2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis: foto con Elena Santarelli e Federica Fontana a cena

Elisabetta Canalis è stata pizzicata senza George Clooney a Milano in compagnia di alcuni volti noti del piccolo schermo, stiamo parlando di Elena Santarelli e Federica Fontana.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
attrice fuori il ristorante

Cosa fa Elisabetta Canalis quando al suo fianco non c'è George Clooney? La risposta a questo dubbio amletico viene fornita dal settimanale di Gossip, Oggi. La rivista ha pizzicato, infatti, la fidanzatina più invidiata d'Italia insieme ad alcune amiche a Milano. Stiamo parlando ovviamente di Elena Santarelli e Federica Fontana. Le tre hanno trascorso una piacevole serata insieme in un ristorante tra chiacchiere e pettegolezzi.

L'ex velina è una donna fortunata. Riesce in tutto e sempre alla perfezione. Smette di fumare ed è in grado di non ingrassare, si allontana dal piccolo schermo e viene scelta per Sanremo 2011. La notizia di Canalis e Belen con Morandi è ufficiale. E come se questo non bastasse, non ha problemi ha lasciare solo George Clooney che si dimostra più innamorato che mai.

Alla cenetta tra amiche c'era però un assente d'eccezione. Maddalena Corvaglia era attesa, ma all'ultimo minuto la sooubrette ha dovuto declinare l'invito non presentandosi all'appuntamento. Quest'estate le foto di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia con George Clooney stuzzicarono le fantasie dei sostenitori della coppia e non solo.

Insomma l'ex velina sta vivendo un periodo d'oro. La fortuna le sorride sia in amore sia in ambito lavorativo. Elisabetta è riuscita a conquistare il cuore dell'attore hollywoodiano e il palco di Sanremo 2011. I sostenitori della ex velina hanno di che gioire. Dopo un periodo di crisi torna di nuovo a splendere il sole. A questo punto mancano solo le nozze per trasformare in una favola dei tempi moderni la vita della bellissima Canalis.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views