24 Novembre 2010
13:52

Elisabetta Canalis foto sexy su A: George Clooney non è gay

Elisabetta Canalis si mostra in tutto il suo splendore sulla rivista A, svelando non solo il suo corpo ma anche i restroscena della storia d’amore con George Clooney.
A cura di alessia mancini
La rivista A mette in copertina la Canalis ex velina e fidanzata di George Clooney

Viva l’amore e la bellezza. Questo viene da pensare quando ricordiamo una delle coppie più amate del panorama cinematografico mondiale. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis e George Clooney.

È vero che i due piccioncini non vogliono convolare, almeno per il momento, a giuste nozze, come dichiarò la stessa Canalis da Fazio:  non sposo George Clooney, ma è pur vero che la loro storia d’amore si è trasformata in una favola dei tempi moderni.

Elisabetta decide, quindi, di svelarse i segreti del suo successo conquistando così la copertina del Magazine A. L’ex velina si sbottona e parla di tutto, ammettendo a cuore aperto: “Io e George abbiamo tutto quel che serve per essere felici. Non sprechiamo l'occasione”.

In effetti la sua vita privata procede a gonfie vele e la fidanzata dell’attore hollywoodiano non può lamentarsi neanche della sua carriera divisa tra il set di “A Natale mi sposo” e l’impegno a Sanremo 2011.

Ma Elisabetta preferisce parlare del rapporto con Clooney e sull’argomento non lesina parole: “Mi ritengo una donna fortunata ad aver al fianco un uomo come George, mi rende felice ed è una spinta a migliorarmi in tutto ciò che faccio…” per poi aggiungere sulla presunta omosessualità del suo compagno: “E' un'invenzione tutta italiana. Se sei famoso devi per forza essere o drogato o gay… oppure avere l'amante potente”.

Il tempo è passato da quando l’ex velina calcava il palcoscenico di Striscia la Notizia ed è stato foriero di molti cambiamenti: “Il mio ego sta benissimo. In passato ho fatto tante cavolate. Ma sono cresciuta e cambiata”. Esiste un problema però e sono i peli maschili. Forse persino in bel George Clooney su quest’argomento è stato costretto a cedere con lametta alla mano. Così non si fa per amore…

Elisabetta Canalis e George Clooney in Sardegna: fan in delirio, foto e video
Elisabetta Canalis e George Clooney in Sardegna: fan in delirio, foto e video
Elisabetta Canalis e George Clooney in bici per allenarsi al matrimonio, le foto
Elisabetta Canalis e George Clooney in bici per allenarsi al matrimonio, le foto
Elisabetta Canalis e George Clooney: Natale in Messico con famiglia, foto
Elisabetta Canalis e George Clooney: Natale in Messico con famiglia, foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni