9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Canalis da Fazio: non sposo George Clooney, video e foto

Elisabetta Canalis parla a Che tempo che fa con Fabio Fazio della sua carriera e della storia d’amore con George Clooney, smentendo le voci di un possibile matrimonio.
A cura di alessia mancini
9 CONDIVISIONI
fazio foto con elisabetta canalis

Quest’estate furono pubblicate le foto di Elisabetta Canalis e George Clooney in bici per allenarsi al matrimonio. I sostenitori della coppia speravano in un lieto fino eppure, ieri, la bellissima attrice sarda ha smentito l’indiscrezione a Che Tempo che Fa.

Ospite di Fazio, l’ex velina ha rivelato ai microfoni del presentatore: “Per ora non mi sposo”. Ma il sorriso non ha mai abbandonato il suo bellissimo volto. Elisabetta, infatti, ha scherzato tranquillamente sul suo prossimo film “A Natale mi sposo”, nel quale interpreta la parte di una organizzatrice di matrimoni: “Preparo un matrimonio e pensa un po’, neanche il mio”.

Non poco tempo fa, la sola presenza di Elisabetta Canalis e George Clooney in Sardegna aveva scatenato i fan dell’isola felici di poter accogliere i fidanzatini più amati del panorama cinematografico mondiale. Ora la coppia vive tranquillamente la storia d’amore.

Elisabetta ormai conosce il carattere della sua dolce metà e svela alcune indiscrezioni sul bell’attore hollywoodiano: “Ho sempre pensato che sia molto più italiano di quanto non lo sia io su certe cose. Conosce tutti i paesini. È proprio un amante del nostro paese”.

Ma, in passato, l’interprete statunitense aveva ammesso pubblicamente di essere innamorato follemente della ex velina e così la notizia di George Clooney che dichiara il suo amore a Canalis fece il giro del mondo, suscitando non poche invidie. Ma del matrimonio neanche l’ombra.

Intanto l’attrice sarda si dedica esclusivamente al lavoro e, durante l’intervista da Fazio, parla anche di Sanremo 2011. Alla fine, interviene persino Luciana Littizzetto che osservando gli occhi del suo compagno e datore di lavoro esclama: “Ma guardati, hai la pressione di un toro da monta”.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views