Elisabetta Canalis: i suoi cani sporcano il set di George Clooney
Elisabetta Canalis ha rimediato una brutta figura a causa dei suoi amati cagnolini.
La ex-velina, ormai compagna ufficiale di George Clooney, è andata a trovare il fidanzato sul set di"The American", il nuovo film che Clooney sta girando per la regia di Anton Corbijn e avrebbe lasciato incustoditi i suoi due cagnolini, Andrea e Vittorio, che, approfittando della libertà, si sono divertiti a disseminare dei "ricordini" non proprio piacevoli per tutto il set.
A riportare la notizia è stato il settimanale Daily Mirror, citando una fonte, probabilmente un componente dello staff che al giornale ha riferito:
"Elisabetta ha un cucciolo chiamato Andrea e un bull terrier che si chiama Vittorio. I due hanno sporcato ovunque".
La fonte avrebbe quindi anche fatto lasciar intendere che Elisabetta non si sarebbe minimamente preoccupata di raccogliere quanto lasciato dai suoi adorati animali, forse pensando che qualcun'altro lo avrebbe fatto al suo posto.
In ogni modo i cagnolini della Canalis non sono stati gli unici a creare scompigli sui set.
Celebre è rimasta la rivolta scatenata dallo yorkshire di Britney Spears sul set di un servizio fotografico per la rivista OK nel 2007. Pare, infatti, che in quell'occasione Britney, al culmine del suo esaurimento nervoso, avrebbe addirittura usato un abito di Chanel per pulire i bisogni lasciati dal cane sul pavimento.
E come non ricordare il recente incidente occorso alla cantante Mariah Carey con il suo amato jack russell terrier ChaCha. Mariah si stava godendo un bel bagno in vasca quando il suo adorato cagnolino le ha rovinato il momento di relax. A raccontarlo è stata la stessa cantante sul suo profilo Twitter.
Insomma Elisabetta per amore di George ha smesso di fumare, chissà se lui gli chiederà di rinunciare anche ai cagnolini!
Lucia Cocozza