2 CONDIVISIONI

Elisabetta Canalis in bikini, le forme da mamma la rendono ancora più bella

L’ex velina continua a dimostrarsi felicissima per la bambina che arriverà, concepita col marito Brian Perri. Nell’ultima foto su Instagram si mostra in costume da bagno e le forme arrotondate la rendono ancora più bella.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente la felicità, verrebbe voglia di dire, visto che Elisabetta Canalis, da quando ha annunciato la sua gravidanza, sembra essere ancora più allegra e spensierata di quanto non lo fosse già prima. Certo. si sa che una gravidanza agisce di per sé in modo più che positivo sulla madre, specie nei primi mesi. Ma sappiamo anche che, nel caso della Canalis, un motivo a giustificare una malinconia di fondo che l'ha caratterizzata negli scorsi mesi, in fondo c'era. E facciamo riferimento proprio alla precedente gravidanza dell'ex velina, durante la quale Eli fu costretta ad annunciare, d'improvviso, l'aborto. Qualcosa che l'ha segnata fino in fondo, considerando il fatto che per molti mesi l'argomento è stato naturalmente un tabù.

Ma da qualche settimana a questa parte, dopo l'annuncio ufficiale avvenuto con un video da lei stessa pubblicato, si sono susseguite le prime foto della dolce attesa nei giorni successivi, nelle quali un accenno di pancino cominciava già ad essere percepito. Ma l'ultima foto postata da Eli, al mare, in costume, bellissima come sempre ma dotata delle ovvie e bellissime rotondità di una donna che si appresta a diventare mamma, è ovviamente stupenda. L'ha pubblicata lei stessa su Instagram, mostrandosi in costume nero e un cappellino rosso, con uno sguardo sornione e sorridente rivolto alla telecamera, Il buon umore si potrebbe percepire a distanza di un miglio: Elisabetta, sposata con Brian Perri da diversi mesi, sembra non potrebbe essere più felice e soddisfatta della propria vita rispetto a quanto non lo sia già adesso. Figurarsi quando arriverà la nascita delle prima bambina, che arriverà fra poche settimane.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views