3 Giugno 2015
13:43

Elisabetta Canalis incinta, ecco la prima foto del pancino

Ormai al quinto mese di gravidanza, la ex velina è stata immortalata da “Chi” per le strade di Los Angeles con il pancino ben visibile. Un mese fa il lieto annuncio: lei e il marito Brian Perri avranno una bambina.
A cura di Valeria Morini

Felice come non mai, Elisabetta Canalis è finalmente prossima a realizzare il sogno di diventare mamma. Poche settimane fa il lieto annuncio, dato ai suoi fan con un emozionante video postato sui social: lei e il marito Brian Perri sono in attesa di una femminuccia. La modella ed ex velina è arrivata al quinto mese di gravidanza e la cosa comincia a notarsi, come dimostra una foto pubblicata nell'ultimo numero del settimanale "Chi". I paparazzi l'hanno immortalata a passeggio per le strade di Los Angeles, ormai sua città d'adozione, e sotto la maglia il pancino è ormai ben visibile.

Per Elisabetta è un momento magico, specie considerando i drammatici trascorsi dello scorso anno. A giugno 2014, la showgirl aveva annunciato sul web di aver perso il bimbo che aspettava da Perri, chirurgo americano suo compagno da due anni. Un momento dolorosissimo che Elisabetta ha saputo affrontare con forza, grazie all'amore per Brian. La coppia è convolata a nozze a settembre, poco dopo il dramma, con una romantica cerimonia celebrata in Sardegna. La scelta di consacrare il loro amore è stato anche un modo per superare il trauma e ricominciare da capo. Oggi, tutto sembra finalmente aver preso la piega giusta: tra quattro mesi, la Canalis sarà mamma di una bambina.

Nonostante le fatiche della gravidanza e il recente impazzare sulla stampa dello scandalo VipLeaks (relativo ad alcune immagini private rubatele nel 2010), la showgirl non ha alcuna intenzione di rinunciare alle gioie della vita. Lei e Perri sono appena rientrati da un paradisiaco viaggio sulle spiagge dorate della Florida. Uno degli ultimi post su Instagram è tutto per il suo amato:

Sto viaggiando intorno a questo mondo, a 10 metri dal suolo, così incredibilmente felice perché ho trovato te, amore.

Sunset in Paradise 🌅

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Il pancino sospetto di Elisabetta Canalis su Instangram, lei:
Il pancino sospetto di Elisabetta Canalis su Instangram, lei: "Si festeggia"
Elisabetta Canalis è incinta, ecco le foto del pancione
Elisabetta Canalis è incinta, ecco le foto del pancione
126.342 di Spettacolo Fanpage
"Elisabetta Canalis è incinta, non lo ufficializza per scaramanzia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni