video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis in forma dieci giorni dopo il parto: “Ho ripreso a fare hiking”

A pochi giorni dalla nascita di Skyler Eva, Elisabetta Canalis è già tornata in forma. Sotto lo sguardo vigile del suo personal trainer e del suo cagnolino, la showgirl ha ripreso a a fare delle escursioni.
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati solo dieci giorni da quando Elisabetta Canalis è diventata mamma della piccola Skyler Eva. La showgirl, però, è già apparsa più in forma che mai. In una foto pubblicata su Instagram, ha condiviso con i fan il fatto di aver ripreso subito l'attività fisica. Scarpe da ginnastica, il suo amatissimo cagnolino tra le braccia ed Elisabetta è pronta per fare hiking. Con l'aiuto del suo personal trainer, infatti, si è concessa un'escursione sui monti di Los Angeles. Sui social ha commentato soddisfatta:

"#backontrack! Hiking again! E si riparte! #remiseenforme grazie al mio trainer personale".

Ovviamente non sono mancate le critiche da parte di chi si è detto convinto che "fare sport comprometta l'allattamento al seno" e commenti come:

"Hai già mollato la bambina?".

La maggior parte dei suoi follower, però, si è complimentata con lei per essere già in grandissima forma a pochi giorni dal parto. Infine c'è anche chi ha apprezzato che nonostante sia diventata mamma, Elisabetta Canalis non abbia cessato di prendersi cura dei suoi amici a quattro zampe.

"Alla faccia di quelli che, appena hanno un figlio, non considerano più o abbandonano i propri figli pelosetti. Sei stupenda e sei un esempio incredibile in tutto quello che fai, per come affronti e hai affrontato gli avvenimenti della tua vita. Grande! Grazie che, nonostante i "moralizzatori", continui a condividere attimi della tua vita con noi!"

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views