6 Febbraio 2011
14:45

Elisabetta Canalis in giro per Sanremo: Clooney tifa per me, le foto

Elisabetta Canalis è sbarcata a Sanremo 2011 e ha messo a tacere il chiacchiericcio sull’eccessiva rivalità con la sua collega Belen Rodriguez, spendendo qualche parola anche su George Clooney.
A cura di alessia mancini
Soubrette al Festival

Elisabetta Canalis sbarca a Sanremo. C'è attesa per il debutto dell'attuale fidanzata di George Clooney ma lei sfoggia un sorriso che mette a tacere il chiacchiericcio scatenato da alcune indiscrezioni rilasciate sul conto di Belen Rodriguez.

Il nervosismo è ormai solo un lontano ricordo. La soubrette, infatti, si è concessa una passeggiata nel capoluogo ligure tra la gente, come una persona normale, e ha persino sostato in un bar per gustarsi un caffè e sparire poi alla volta dell'Ariston, dove l'attendevano i suoi impegni di lavoro per Sanremo 2011 e Gianni Morandi.

Fino a questo momento le due prime donne  non sono mai state fotografate insieme. Eppure l'ex velina ci ha tenuto a smentire la dichiarazione riportata da alcuni giornalisti: sarò la prima donna, Belen farà i balletti, spendendo parole di stima nei confronti della sua collega: "Mi dispiace che vengano fuori stupidaggini: ci stiamo divertendo molto e non vedo l’ora d’iniziare. Cercherò di essere me stessa, insomma di essere un po’ sconclusionata".

In attesa che si alzi il sipario, Elisabetta Canalis ha avuto persino il tempo di pensare alla sua dolce metà, e sebbene non sia previsto l'arrivo dell'attore hollywoodiano a Sanremo 2011, lei ha voluto dedicare un pensiero all'uomo che le ha cambiato la vita: "Tiene le dita incrociate per me".

Dopo aver svelato il mistero di Belen assente a Sanremo e aver appianato le divergenze tra le due prime donne prossime al debutto, il Festival della canzone italiana è pronto per aprire i battenti.

Elisabetta Canalis foto sexy su A: George Clooney non è gay
Elisabetta Canalis foto sexy su A: George Clooney non è gay
Elisabetta Canalis e George Clooney matrimonio: ultimatum
Elisabetta Canalis e George Clooney matrimonio: ultimatum
Clooney e la Canalis in crisi: George vuole scaricare Elisabetta
Clooney e la Canalis in crisi: George vuole scaricare Elisabetta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni