10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen assente a Sanremo: il mistero svelato da Alfonso Signorini, video

Alfonso Signorini svela il mistero dell’assenza di Belen Rodriguez durante la conferenza stampa organizzata per il Festival di Sanremo 2011.
A cura di alessia mancini
10 CONDIVISIONI
mistero di belen

Il mistero di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis continua a tenere banco tra gli appassionati del gossip. Si sono rincorse molte voci sull'assenza della soubrette argentina durante la conferenza stampa organizzata per il Festival della canzone italiana. A svelare il giallo ci pensa però Alfonso Signorini il re del pettegolezzo made in Italy.

"Belen stava mercoledì 26, nelle prime ore del pomeriggio, dietro le quinte di Kalispera negli studi di Cologno Monzese. Soltanto il giorno dopo ho letto di questo mistero sui giornali. Il mio stupore è stato doppio perché io l'ho vista, stava qua con la mamma di Fabrizio Corona e suo figlio", con queste parole Signorini ha svelato l'arcano che stava tenendo col fiato sospesi gli amanti di Sanremo 2011.

Quindi la sola presenza di Fabrizio Corona a Kalispera ha sconvolto i piani della futura starlette della Rai che ha preferito essere insieme alla sua dolce metà piuttosto che alla conferenza stampa alla quale era tenuta a partecipare. Ma la domanda ora sorge spontanea.

Belen è incinta di Fabrizio Corona? Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che si sia trattato di un semplice pettegolezzo. Anche se Cecilia Rodriguez cerca di alimentare il gossip: "Se avesse le nausee la potrei sostitire sul palco, non canto bene come lei ma si potrebbe mandare la sua voce in playback!".

Nonostante l'intervento di Alfonso Signorini è ancora giallo sulle reali condizioni di Belen. E i booker stanno già scommettendo non tanto sul vincitore del Festival di Sanremo quanto sulla presunta gravidanza della soubrette argentina.

https://www.youtube.com/watch?v=GRkeF51uBuA&feature=player_embedded#
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views