AGGIORNAMENTO ORE 23.09 – Ecco su Instagram un'altra foto inedita della Canalis, che dall'auto nuziale saluta i fan accorsi a salutarla nel giorno più bello della sua vita. Sorriso raggiante e occhi illuminati dall'emozione, visibilmente amplificata dal livello di attenzione mediatica sostenuto nell'arco di tutta la giornata:

AGGIORNAMENTO ORE 22.52 Elisabetta Canalis ringrazia tutti via Twitter e chiude così il giorno più importante della sua vita (che verrà documentato in esclusiva nel corso della prima puntata di "Verissimo" in onda sabato su Canale 5):

Grazie Alghero per aver reso possibile questo sogno. Grazie a tutta la gente per l'affetto che mi avete dimostrato! L'Alguer

AGGIORNAMENTO ORE 22:50 – Da Twitter arrivano altre foto e video inediti del matrimonio di Elisabetta Canalis:

AGGIORNAMENTO ORE 18:07 – Secondo quanto riporta Vanity Fair, Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno detto sì. Ora sono marito e moglie. Le foto dell'abito scorrono sui social.

In una Alghero presa d'assalto tra cittadinanza curiosa e turisti, Elisabetta Canalis e Brian Perri si preparano a pronunciare il fatidico "sì". La favola americana della velina partita dalla Sardegna in cerca di fortune si sta per arricchire di un nuovo capitolo: le nozze con il bel chirurgo ortopedico americano. La cerimonia, intima e superblindata, dovrebbe tenersi intorno alle 16:30. Saranno presenti circa 70 invitati tra cui tanti amici vip: Belén Rodriguez, Stefano De Martino, Maddalena Corvaglia, amica di sempre e partner ai tempi di Striscia nonché testimone della sposa.

La cerimonia ad Alghero, città chiusa al traffico

La cerimonia si svolgerà presso la Cattedrale di Santa Maria Immacolata di Alghero. Il centro storico di Alghero resterà chiuso dalle 14:30 alle 18.30 con la sola possibilità di circolare liberamente a piedi per i residenti, non senza polemiche da parte del resto della cittadinanza. Si legge su “La Nuova Sardegna”:

Oggi dalle 14.30 alle 18.30, e comunque fino alla conclusione della cerimonia, il centro storico di Alghero sarà blindato per le nozze di Elisabetta Canalis con Brian Perri.Libera circolazione invece per i pedoni residenti nella città murata, tranne per alcune vie che si trovano nelle immediate adiacenze la chiesa.

Belen indossa un abito lungo ma molto sexy

Tra gli invitati ha destato sorpresa l'arrivo di Belen Rodriguez senza Stefano De Martino, con il quale da poco ha festeggiato un anno di matrimonio. La soubrette argentina è arrivata in Sardegna intorno alle ore 12 in compagnia di un'amica, Simona Miele, ma del marito non c'era traccia. Poi, a sorpresa, verso le 14 una foto su Instagram ha rasserenato gli animi: Stefano De Martino è arrivato e Belén si è sciolta. "Finalmente con te!" ha scritto su Instagram. Belén ha presenziato alla cerimonia con un abito lungo ma decisamente sexy. Il vestito, infatti, presentava trasparenze sul seno e sulle gambe.

Selvaggia Lucarelli su Facebook attacca la Rodriguez:

Ma a Belen hanno spiegato che era il matrimonio in chiesa della Canalis e non la finale di Notti sul ghiaccio?

Gepostet von Selvaggia Lucarelli am Sonntag, 14. September 2014

Ma a Belen hanno spiegato che era il matrimonio in chiesa della Canalis e non la finale di Notti sul ghiaccio?

Gli auguri di Maddalena Corvaglia: "Ti voglio bene sorellina"

Maddalena Corvaglia ha scritto un messaggio per Elisabetta Canalis. Le sue parole, pubblicate su Instagram, sono state:

"Ci siamo conosciute che eravamo due bimbe… Ed ora anche tu stai per compiere un passo importante della vita! Hai trovato un uomo speciale che sono certa ti renderà felice come meriti! Ti voglio bene sorellina! Elisabetta goditi questa giornata! Siamo tutti con te!"

Pronta è arrivata la risposta della Canalis:

"Ma io ti amo Maddy."

Nel frattempo Maddalena Corvaglia su Facebook pubblica una nuova foto e scrive: "Due ore fa ero così. Adesso sembro Brandon Lee nel "corvo"! #lacrimedigioia #happy Auguri signora Perri!".