Elisabetta Canalis lascia la clinica con Skyler Eva nella culla
Comincia adesso la nuova vita da mamma di Elisabetta Canalis, ora che ha lasciato il Cedars Sinai Medical Center, l'ospedale di Los Angeles noto per essere uno dei migliori delle due Americhe. La soubrette e attrice sarda è stata fotografata dai paparazzi mentre entra in auto e lascia l'ospedale con la piccola Skyler Eva nella culla. L'outfit di Elisabetta Canalis è impeccabile e, apparentemente, sembra davvero sia a prova di indiscrezioni. Un abito nero, occhialoni da sole a coprirle il volto, un po' provato da questi giorni impegnatevi, il resto ce lo ha tra le mani: la sua nuova vita.
Nonostante sia stata molto attenta ai paparazzi, Elisabetta Canalis non ha voluto privarsi del piacere di condividere la gioia della nascita di Skyler Eva con i suoi follower sui social network. In particolare, è stata davvero bellissima la foto dove ha mostrato un dettaglio del volto della piccolina con una descrizione del "giorno #1" di Skyler.
Skyler giorno #1. Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi! Vi abbraccio forte.
Labbra, faccino rotondo e la manina, la Canalis ha giustamente preferito di non mostrare per intero il volto della figlia, tenendo alla privacy e alla riservatezza.
Il primo aborto spontaneo
Non sono state sempre rose e fiori per Elisabetta Canalis. Tutti ricordano un momento della sua vita che è stato molto doloroso, quello della perdita del suo primo figlio. All'epoca non era ancora sposata con quello che oggi è suo marito, Brian Perri, ma la coppia decise comunque di avere un bambino. La perdita del bambino avvenne prima dei 3 mesi necessari a considerare la gravidanza sicura. Così, una volta avuta la cattiva notizia, la Canalis decise di comunicarlo ai suoi fan su Instagram.
La gioia del matrimonio con Brian Perri e la seconda gravidanza
Pochi mesi dopo, arriva la lieta notizia: Brian Perri ed Elisabetta Canalis si sposano. Al matrimonio, nella natìa Sardegna, tantissimi vip intervennero, da Maddy Corvaglia a Belen Rodriguez. Soltanto pochi mesi più tardi, l'annuncio della seconda gravidanza, questa volta conclusasi con un bel fiocco rosa.