4 Maggio 2015
12:50

Elisabetta Canalis mette all’asta lo smartphone con foto private, tutto in beneficenza

A un anno dalla fortunata asta del suo abito da sposa, che portò un ricavo di 5500 euro finiti in beneficenza, Elisabetta Canalis decide di contribuire a modo suo alla costruzione di un rifugio per cani abbandonati.
A cura di A. P.

Dopo l'abito da sposa, lo smartphone. E' bene che Elisabetta Canalis stia attenta al backup dei suoi dati e non lasci materiale compromettente e oggetto di gossip su quello smartphone di ultime tecnologia che ha deciso di donare in beneficenza, così da poter favorire la costruzione di un rifugio per cani abbandonati. La showgirl ha deciso per questo gesto anche in considerazione del suo amore noto per il mondo canino. E questo smartphone non sarà solo prezioso perché dotato di reale valore commerciale, ma anche perché al suo interno l'attrice e show girl lascerà alcuni segni identificativi di un oggetto a lei appartenuto. All'interno della galleria di immagini saranno contenuti infatti alcuni scatti del tutto inediti, mai pubblicati e inerenti suoi momenti di vita privata che forse nessuno avrebbe mai conosciuto. Lo ha scritto lei stessa, annunciando l'asta tramite i suoi canali social così da pubblicizzarla e favorirne la riuscita:

Questo telefono contiene scatti inediti  momenti solo miei che avrò il piacere di condividere solo con chi si aggiudicherà l’asta. Lo faccio per una buona causa. I proventi contribuiranno a finanziare la costruzione di un rifugio per cani abbandonati. L’asta sarà online dal 4 maggio su CharityStars, la piattaforma tecnologica specializzata nel battere all’asta oggetti ed incontri con celebrities per beneficenza. Let’s bid e siate generosi!

Un messaggio che contiene tutte le informazioni indispensabili sull'asta per potersi accaparrare l'ambito smartphone di sua proprietà. Si tratta d'altronde di un gesto cui Elisabetta non è nuova, visto che l'anno scorso, sullo stesso sito internet, aveva messo in vendita il suo abito da sposa proprio a scopo benefico, dimostrando grande sensibilità per alcuni tipi di tematiche: il ricavo, in quel caso, fu di 5500 euro. Nelle prossime ore potremo capire se l'asta dello smartphone della Canalis si rivelerà un successo o meno.

Elisabetta Canalis censurata su Instagram per un fuori di seno: la foto incriminata
Elisabetta Canalis censurata su Instagram per un fuori di seno: la foto incriminata
Elisabetta Canalis è incinta, ecco le foto del pancione
Elisabetta Canalis è incinta, ecco le foto del pancione
126.342 di Spettacolo Fanpage
Valerio Scanu: dopo le critiche all'asta per beneficenza la canotta gialla
Valerio Scanu: dopo le critiche all'asta per beneficenza la canotta gialla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni