video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis nasconde il volto perché si sente brutta? (FOTO)

La meravigliosa showgirl, di stanza a Miami è tornata di recente a Milano e ha documentato la trasferta con alcuni tweet ironici sul suo “non essere presentabile”. Alla vista dei fotografi all’uscita dall’aeroporto, Elisabetta Canalis si è coperta il volto con una sciarpa.
A cura di Simona Saviano
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Elisabetta Canalis in una recente intervista ad un settimanale spagnolo ha lasciato intendere che di un uomo apprezza tante qualità e che nel sesso le dimensioni non contano, ma non smette di far parlare di sé. La meravigliosa showgirl, di stanza a Miami, è tornata di recente a Milano con i suoi inseparabili cagnolini e ha documentato la trasferta con alcuni tweet ironici sul suo "non essere presentabile". Ai fotografi che l'hanno aspettata all'uscita dall'aeroporto l'ex velina ha regalato un'immagine insolita di sé, coprendosi la bocca e il naso con un foulard mimetico e utilizzando occhiali da vista con montatura molto spessa. Nonostante il suo volto sia coperto, appare chiaro che la bella Elisabetta stia ridendo di gusto, mentre tiene in braccio i suoi cagnolini (tutte le foto disponibili su Play4movie). Poco prima aveva, con molta ironia, aveva così commentato: "Se, come dico sempre, incontrerò l'uomo della mia vita in aeroporto, spero solo che non succeda oggi altrimenti potrei spaventarlo a morte #babbabia #pauravera #uglypeople". 

Immagine

La Canalis guest star al Pitti Uomo di Firenze – Qualche maligno ha ipotizzato, dietro il suo nascondersi ai flash dei fotografi, che la bella Elisabetta stesse cercando di celare qualche ritocchino al volto, in vista del suo prossimo impegno ufficiale al Pitti Uomo di Firenze dove presenterà la linea  Summer 2014 di t-shirt e leggings della collezione Happiness. Che stesse semplicemente cercando di sfuggire ai paparazzi perché non si sentiva a posto? Pericolo scongiurato per la Canalis che, anche se struccata e stravolta per il lungo viaggio, è pur sempre bellissima.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views