Elisabetta Canalis pessima attrice, critiche su Leverage in Usa
L'esordio di Elisabetta Canalis in Leverage non è stato dei migliori, evidentemente. L'ex velina e fidanzata di Christian Vieri pensava di “aver trovato l'America”sbarcando oltreoceano ma evidentemente si sbagliava.
Al suo arrivo negli Usa prima si era vociferato di Elisabetta Canalis conduttrice di un reality show ma poi è stata lei stessa a chiarire il malinteso dopo aver ricevuto l'offerta per Leverage.
Per la Canalis si sono aperte le porte del piccolo schermo. “Mai come in questo periodo ho ricevuto proposte che mi gratificano, ma oggi ho una serenità che non ho mai avuto" aveva detto poche settimane fa prima del suo esordio in tv dicendosi estremamentre soddisfatta per la proposta americana.
L'orgoglio più grande, ha ammesso, è stato l'averle chiesto di recitare addirittura ininglese. Ed è proprio la lingua, pare, il problema più grosso della sua interpretazione in Leverage: un inglese troppo maccheronico per poter piacere. "Elisabetta Canalis è tremenda in maniera scioccante" e ancora "E' totalmente incapace di recitare" sono solo alcuni dei titoli in Usa.
Stampa, giornali, blogger, ci sono andati giù pesanti con la donna di George Clooney. A Novembre La 7 manderà in onda le puntate incriminate della serie e anche in Italia si potrà continuare a sparlare di lei, o magari elogiarla per il buon lavoro svolto. Intanto per sfuggire alle critiche l'attrice potrebbe correre tra le braccia di George Clooney che aspetta Elisabetta a Como: mica male come consolazione!
Alessandra Pugliese