video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis piange la morte del suo cagnolino Piero: “Buon viaggio, angelo mio”

La showgirl dice addio all’amatissimo Pinscher che per lei era come un figlio: “Un giorno ci ritroveremo, mamma non smetterà di pensare a te”.
A cura di Valeria Morini
157 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto per Elisabetta Canalis: la showgirl piange la morte dell'amato cagnolino Piero, un adorabile pinscher cui voleva bene come a un figlio. Come molte star che desiderano condividere il dolore per la perdita degli amici a quattro zampe coni fan, anche la Canalis ha scelto di annunciare la scomparsa del cagnetto su Instagram, con un messaggio emozionante.

Il messaggio di Elisabetta Canalis

"Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio", scrive Elisabetta Canalis a fianco di una foto che la mostra con Piero, "Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all'ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te".

I Pieri di Elisabetta Canalis su Instagram

Chi conosce e segue la Canalis sa bene l'affetto che la lega ai suoi cagnolini. Addirittura, Elisabetta ha dedicato a Piero e alle sue altre bestiole, Mia e Megan, un profilo Instagram tutto per loro, chiamato I Pieri. Questo il nome della simpatica famigliola canina, che per la ex Velina è parte integrante della sua famiglia insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva. Per la Canalis è un nuovo periodo difficile, a meno di un anno dalla scomparsa dell'amato papà Cesare.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views