Lutto per Elisabetta Canalis: la showgirl piange la morte dell'amato cagnolino Piero, un adorabile pinscher cui voleva bene come a un figlio. Come molte star che desiderano condividere il dolore per la perdita degli amici a quattro zampe coni fan, anche la Canalis ha scelto di annunciare la scomparsa del cagnetto su Instagram, con un messaggio emozionante.

Il messaggio di Elisabetta Canalis.

"Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio", scrive Elisabetta Canalis a fianco di una foto che la mostra con Piero, "Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all'ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te".

I Pieri di Elisabetta Canalis su Instagram.

Chi conosce e segue la Canalis sa bene l'affetto che la lega ai suoi cagnolini. Addirittura, Elisabetta ha dedicato a Piero e alle sue altre bestiole, Mia e Megan, un profilo Instagram tutto per loro, chiamato I Pieri. Questo il nome della simpatica famigliola canina, che per la ex Velina è parte integrante della sua famiglia insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva. Per la Canalis è un nuovo periodo difficile, a meno di un anno dalla scomparsa dell'amato papà Cesare.

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on