video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis prima di diventare velina e di Clooney, le foto

Bikini ha mandato in onda un servizio su Elisabetta Canalis. Le foto della vecchia Elisabetta aspirante velina lasciano senza parole.
A cura di alessandra
8 CONDIVISIONI
canalis prima e dopo

Elisabetta Canalis come non l'avete mai vista: ecco il succo dell'ultima puntata di Bikini andata in onda Domenica su Canale 5. Il nuovo programma Mediaset ogni settimana parla di un personaggio delo spettacolo che sta particolarmente a cuore al pubblico italiano, mostrando lati sconosciuti e aspetti intimi dei prescelti.

Se Michael Jackson padre affettuoso ha commosso ed emozionato i fans del re del pop reazioni diverse susciteranno le ultime foto che circolano in questi giorni della Canalis.

Non si tratta dell'aperitivo sul lago con Clooney e gli amici di pochi giorni fa, né tantomeno delle foto di Elisabetta e Maddalena Corvaglia sexy veline in vacanza. Gli scatti in questione riguardano l'ex velina sarda da giovane quando, cioè, girava l'Italia facendo provini nella speranza di entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale.

Qualcuno ha definito le immagini degli esordi “agghiaccianti” in cui la vediamo prima con capelli cotonati e occhiali anni 80, poi in tenuta sportiva ad un provino di danza e poi ancora sfilare in abito bianco con un misterioso sposo in passerella. "Mi chiamo Elisabetta, ho vent'anni e attualmente studio lingue" è così che inizia il servizio mandato in onda da Bikini che ha omaggiato Pietro Taricone subito dopo la sua scomparsa.

I provini per Striscia la notizia sono contornati da una serie di altri iammagini e spezzoni: servizi fotografici, pubblicità, sfilate: la Canalis ha sudato sette camincie prima di diventare Lady Clooney.

Dopo la love story finita sotto i fuochi d'artificio con George Clooney è arrivata finalmente in America dove non è riuscita a sfondare ancora come attrice: tantissime le critiche per la Elisabetta Canalis pessima attrice in Leverage. Ma le non si perde d'animo: un brutto anatroccolo può sempre divetare uno splendido cigno e lei ne sa qualcosa. Guardare la fotogallery per credere!

Alessandra Pugliese

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views