20 Giugno 2017
19:11

Elisabetta Canalis ricorda il padre: “Nel sorriso di Skyler mamma vede il tuo”

Elisabetta Canalis dedica un pensiero al padre Cesare nel giorno in cui in America cade la Festa del papà: “Nel sorriso di Skyler mamma dice di vedere il tuo. Sarà per quello che ti sento sempre vicino”.
A cura di Stefania Rocco

È carico di nostalgia il pensiero che Elisabetta Canalis ha scritto per il padre nel giorno in cui in America cade la Festa del papà. Dopo essersi rivolta al marito Brian Perri – “Grazie per aver reso Skyler la bambina più fortunata del mondo” ha scritto l’ex velina al compagno -, la showgirl ricorda il padre Cesare, scomparso nel gennaio di quest’anno. Su Instagram, nella didascalia di una foto in cui compare proprio l’adorato papà, l’ex velina ha scritto:

Buona festa del papà a colui che vide in me per primo una Briciolina, che mi tolse le rotelle dalla bicicletta senza che io me ne accorgessi, che mi buttò in acqua dalla barca nel mare scuro perché dovevo vincere la paura, che mi riprendeva sempre per come mangiavo (sono migliorata babbo), che mi faceva sedere sulla bici con lui facendomi sentire molto avventurosa e che mi ha reso fiera di lui fin da piccolina qualsiasi cosa facesse, specie quando decise di smettere di andare a caccia per me. Ci manchi ogni giorno che passa ma nel sorriso di Skyler mamma dice di vedere il tuo. Sarà per quello che ti sento sempre vicino a noi. Ovunque tu sia, buona festa del papà.

Buona festa del papa' a colui che vide in me per primo una Briciolina, che mi tolse le rotelle dalla bicicletta senza che io me ne accorgessi , che mi buttò in acqua dalla barca nel mare scuro perché dovevo vincere la paura , che mi riprendeva sempre per come mangiavo ( sono migliorata babbo) , che mi faceva sedere sulla bici con lui facendomi sentire molto avventurosa e che mi ha reso fiera di lui fin da piccolina qualsiasi cosa facesse, specie quando decise di smettere di andare a caccia per me. Ci manchi ogni giorno che passa ma nel sorriso di Skyler mamma dice di vedere il tuo. Sara' per quello che ti sento sempre vicino a noi .Ovunque tu sia , buona festa del papa' . ❤️Happy Father's Day to the one who first saw in me a little crumb, who took my wheels off the bike without me noticing it, who threw me into the deep and dark sea from the boat because I had to win the fear of swimming , who was always picking me for the way I ate (I got better dad),who let me sit on the bike with him making me feel very adventurous and who made me proud of him since I was a lil girl for everything he did, especially when he decided to quit hunting for me. We miss you every day but mom says to see your smile every time Skyler is happy. Maybe that's why we always feel you around ❤️. Wherever you are, dad , happy Father's Day .

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La scomparsa di Cesare Canalis

Cesare Canalis è morto a Los Angeles nel gennaio del 2017. Ci volle più di un mese perché Elisabetta accettasse di parlare con la stampa di quell’evento tanto doloroso. Raccontò che il padre era volato in America per stare con lei quando si sentì male e dovette essere ricoverato per un mese in ospedale:

Quando si è sentito male ero uscita da casa da dieci minuti; è arrivata una telefonata di mia madre, sono tornata indietro e ho chiamato l’ambulanza. Lo hanno ricoverato ed è rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni. Di fronte a fatti del genere, pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre.

Elisabetta Canalis mamma disperata, il cambio pannolino a Skyler Eva avviene per strada
Elisabetta Canalis mamma disperata, il cambio pannolino a Skyler Eva avviene per strada
Canalis in Sardegna con Skyler Eva, piccola meraviglia in costume: "Miss bikini 2017"
Canalis in Sardegna con Skyler Eva, piccola meraviglia in costume: "Miss bikini 2017"
Primo giorno di scuola per la figlia di Elisabetta Canalis, la piccola Skyler piange salutando mamma
Primo giorno di scuola per la figlia di Elisabetta Canalis, la piccola Skyler piange salutando mamma
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni