Elisabetta Canalis ritorna a Milano, ma è solo per gli animali
Che piaccia o no la Canalis ha una passione per Twitter e il microblogging forsennato. Dopo essersi autodefinita cornuta, anoressica e montata Elisabetta ridimensiona i toni e ci fa sapere le sue ultime avventure, con tanto di spostamenti transatlantici dagli States all'Italia.
Eli è atterrata in queste ore a Milano, dove presenzierà all'evento Peta contro il maltrattamento sugli animali, una causa che sta molto a cuore alla showgirl che si è già mostrata senza veli per dire no alle pellicce. Il tema nobile fa volare Elisabetta Canalis dalla calda residenza di Los Angeles fino a Milano, dove ne approfitta anche per dedicarsi al sano shopping.
La showgirl sarda è stata avvistata per le vie del quadrilatero meneghino, con un look semplice e composto facendo incetta di abiti firmati. Il clamore lo ha lasciato in L.A. dove la sua love story con Mehcad Brooks procede a vele spiegate.
La Canalis da testimonial a testimone
Elisabetta ne ha approfittato per rivedere i suoi vecchi amici e prendere anche un impegno di lavoro: sarà la prossima testimonial Pantene. Da testimonial a testimone, non dimentichiamo che anche lei sarà chiamata in causa durante il processo Ruby, l'evento più mondano del Tribunale di Milano; ecco come Elisabetta commenta il fatto, tweetando così:
Per chiarire, il mio nome è stato citato in una vasta lista di persone che dovranno smentire la propria presenza in determinati posti, e quando un giorno (penso si tratti di un anno circa) verrò chiamata a farlo smentirò volentieri! Tante volte i giornali non sono molto chiari perciò in questo caso W Twitter che ci permette di chiarire queste cose!
Anche per oggi le avventure dell'ex velina più amata (ed odiata) della storia si concludono qui. In attesa della manifestazione del 28 novembre, dove la Canalis si mostrerà più paladina che mai.