video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis svela: dopo Sanremo 2011 voglio fare l’impiegata

Elisabetta Canalis svela ad alcuni giornalista di preferire gli orari da ufficio e non di voler presto fare ritorno negli Stati Uniti, dove vive insieme alla sua dolce metà.
A cura di alessia mancini
4 CONDIVISIONI
Canalis addio a Sanremo 2011

Sanremo 2011 chiude i battenti. Cala il sipario persino sui protagonisti che hanno reso grande l'undicesima edizione del Festival della canzone. L'Italia ha il suo vincitore: Roberto Vecchioni. Ma anche le due primedonne hanno illuminato il palco dell'Ariston, per non parlare dei numerosi ospiti internazionali e nazionali che, come stelle meteore, hanno brillato di luce propria.

Eppure Elisabetta Canalis criticata dalla stampa americana ha rivelato ad alcuni giornalisti, esternazioni poi prontamente riportate da Novella 2000, di non essere in grado di resistere alla pressione mediatica, alla quale è stata sottoposta negli ultimi giorni: "La tv non mi interessa, io sono fatta per la vita tranquilla: voglio orari da ufficio. E poi vivo in un altro Paese…"

Insomma sembra proprio che l'ex velina abbia sentito molto la mancanza della sua dolce metà.  Stiamo ovviamente parlando ( per chi non lo sapesse ) di George Clooney. Sebbene non lo abbia mai citato durante l'intervista, Ely avrà sicuramente pensato alla vita che l'attende lontano dalle telecamere, perché ha aggiunto: "Non ho progetti nella Tv, ma, in fondo, fare televisione non è mai stato un mio obiettivo. E poi non me la sentirei di accettare proposte di lavoro che mi costringerebbero a restare in Italia dal momento che vivo da un altra parte".

Insomma la Canalis ha deciso di dire addio, almeno per il momento, all'Italia. Ma siamo sicuri che in molti attenderanno con ansia il suo ritorno nel Belpaese e intanto i suoi sostenitori possono ancora godersi il video del  bacio tra Belen ed Elisabetta che ha infiammato Sanremo2011.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views