Elisabetta Canalis tirava cocaina al The Club, parla modella Karima M.
Si stavano facendo sempre più insistente le voci che volevano un imminente matrimonio tra l'ex velina Elisabetta Canalis e il bell'attore hollywoodiano George Clooney, a un anno di distanza dal fidanzamento.
Invece, il nome della showgirl è stato fatto nell'ambito dell'inchiesta che ha portato il sequestro dell'Hollywood e The Club, i noti locali milanesi frequentati da vip.
Secondo gli inquirenti lo spaccio di cocaina era quasi incoraggiato e spesso avveniva nei bagni come riportano le testimonianze di Fernanda Lessa e della dive del momento Belen Rodriguez.
Elisabetta è stata tirata in causa da Karima M., una modella di origini parigine di 26 anni, frequentatrice assidue del The Club, che 2008 riferì al giudice:
“Mi è capitato di fare uso di cocaina insieme ad altre persone tra cui Elisabetta Canalis, un tale Camillo Saviola, un certo Eliseo ed anche un tale Gianfri ed altre persone dello spettacolo”.
La ragazza ha inoltre raccontato di come era arrivata in Italia per lavorare come modella e poi si è trovata ballerina di lap dance e prostituta in noti locali milanesi. Qui la droga circolava a fiumi , infatti ha spiegato:
“Io frequento il privè del The Club ed i tavoli che lo compongono. In alcune occasioni, l'ultima poco prima dell'estate, mi pare maggio 2008, l'ho consumata ai tavoli del privè in quanto l'ho acquistata, naturalmente la cocaina, da un giovane di 27 anni, italiano, credo siciliano, che è notoriamente fornito di droga e la vende all'interno del locale ai clienti che gliene fanno richiesta; peraltro, al The Club esiste un vero e proprio passaparola mediante il quale i clienti riescono a procurarsi la cocaina”.
Chissà se George difenderà la sua Elisabetta come Corona ha difeso Belen Rodriguez.
Ilaria Aurino