8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis: “Vieri? Qualche schiaffo da me l’ha preso”

La soubrette conferma l’indole da playboy di Bobo Vieri e rivela: “Non era bravo a nasconderlo, qualche schiaffo se l’è preso, devo dire la verità”.
A cura di G.D.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Canalis, oggi sposata e contenta con Brian Perri, si è lasciata andare sulle parole su di lei scritte da Bobo Vieri nella sua autobiografia. In quegli scritti, viene fuori un profilo della soubrette molto dolce ma che non disdegnava la mano pesante. L'ex calciatore di Inter e Juventus, infatti, ha ricordato che la Canalis molto spesso lo picchiava per i suoi numerosi tradimenti. Elisabetta Canalis lo conferma.

Le parole di Elisabetta Canalis

In una intervista rilasciata a "Grazia", Elisabetta Canalis ha parlato proprio di questo suo rapporto con Bobo Vieri. "Tombeur de femme" incallito, la Canalis lo ha beccato più volte con le mani nella marmellata e non gliel'ha mai fatta passare liscia.

Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l'è preso. Era uno molto allegro, esuberante, diciamo, sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione ma non era bravo a nasconderlo.

Sul caso Weinstein

Come già riportato quattro giorni fa, Elisabetta Canalis ha concluso l'intervista parlando del suo incontro con Harvey Weinstein, il produttore di Miramax e Weinstein Company investito dallo scandalo del "MeToo", le attrici che hanno denunciato i potenti di Hollywood di molestie. Le avances di Harvey Weinstein nei suoi confronti sono sempre finite lì dove sono cominciate:

Mai subito molestie. Se avances sono state, erano sempre garbate, finite là dove sono iniziate. Nessuno mi è mai saltato addosso. Weinstein? Ha fatto avances anche a me, ma quando ha capito che non ci stavo, non ha insistito.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views