Fotografata dal settimanale “Chi” mentre si gode il sole sulla spiaggia di famiglia in Sardegna, Elisabetta Gregoraci sfoggia un topless da capogiro. La moglie di Flavio Briatore si libera della parte superiore del costume da bagno, protetta dalla privacy offertale dal luogo. In spiaggia è da sola, con lei non ci sono il marito Flavio né il figlio Nathan Falco. Da qui la necessità di prendere il sole in libertà, prima di dover tornare a indossare i panni della mamma perfetta che ha dimostrato di essere in questi anni. I fotografi del settimanale diretto da Alfonso Signorini sono riusciti a fotografarla durante questo momento di relax, offrendo ai lettori uno scorcio più che mai sensuale della bellissima conduttrice di “Made in Sud”.

Oltre al seno perfetto, Elisabetta sfoggia un corpo tonico e accuratamente scolpito. Non c’è alcun segno di rilassamento sul suo corpo, se non per l’espressione del viso che giova della tranquillità di cui Elisabetta sta godendo in questi giorni.

I topless dell’estate 2016

L’estate 2016 ha già fornito diversi spunti di discussione in fatto di topless famosi. La prima beccata a prendere il sole a seno nudo è stata Cristina Parodi, una fan della tintarella quasi integrale. Anche Daniela Santanché ha offerto uno scorcio del suo corpo supersexy ma il suo, più che un topless, è stato un incidente bollente ed è durato solo pochi secondi.

È di Belén Rodriguez il topless più caldo dell’estate 2016. La showgirl argentina è stata fotografata mentre prendeva il sole in solitudine, convinta di essere al riparo da sguardi indiscreti. Quello esibito con maggiore convinzione, invece, è stato il topless di Gegia che, intervistata sull’argomento, si è detta ben felice di mostrare le sue curve. Delizioso anche il topless di Deborah Roversi, ex moglie di Andrea Pirlo. Anche il suo è durato appena pochi secondi, pochissimi ma sufficienti ai paparazzi per scattare un’altra immagine sexy della donna che è stata per anni la compagna del campione.