0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci al Chiambretti Night svela il nome di Briatore jr

La moglie dell’ex direttore team della Renault, Elisabetta Gregoraci, ha confermato nello studio tv “Chiambretti Night” il sesso maschile del nascituro e l’indecisione dei due genitori sul nome da attribuirgli. Elisabetta propende per un nome comune mentre Flavio per un nome originale.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
Elisabetta Gregoraci chiambretti night

Elisabetta Gregoraci ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni al programma tv "Chiambretti Night" sul suo primo figlio e sul rapporto con il marito, Flavio Briatore. La signora Briatore ha messo in bella mostra il suo bel pancione che le permetterà di diventare mamma nei primi mesi del 2010.

L'impertinente padrone di casa, Piero Chiambretti, le ha riservato alcune domande proprio sulla gravidanza e sulla strategia di conquista adoperata dall’ex-manager della Formula 1. La 29enne showgirl, al quinto mese di gravidanza, ha dichiarato che aspetta un maschietto rivelando che sul suo nome vi è una vera e propria disputa in casa Briatore. Una discussione che nasce in quelle occasioni in ogni famiglia.

«Mio marito -ha dichiarato Elisabetta Gregoraci- vuole dare a nostro figlio un nome assurdo, vorrebbe chiamarlo Falco, ma che nome è?! Io sono per i nomi più comuni, sì, Mario, era il nome di mio padre o Giacomo come il nome del padre di Flavio…ma vedremo….». Pierino la peste, come è stato soprannominato dai suoi colleghi presentatori, ha colto l'occasione per lanciare un appello a Briatore affinchè cambi idea.

Il presentatore tv ha inoltre chiesto all'ospite come è sbocciato l'amore con Flavio Briatore. La Gregoraci ha sorpreso tutti e ha dichiarato che è stata conquistata con una camomilla. Davvero originale come idea. Oltre alla famosa showgirl sono stati ospiti della puntata anche Marie Ange Casta, sorella minore di Laetitia Casta, Stefano Bollani, compositore e pianista jazz, e la cantante Irene Grandi. In base ad alcune indiscrezioni comparse su diversi giornali è molto probabile che il programma di Chiambretti venga premiato. Traslocherà  su Canale 5.

Domenico Giampetruzzi

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views