Elisabetta Gregoraci ancora mamma: una sorellina per Nathan Falco
Elisabetta Gregoraci ha partorito a marzo e si è già scoperta una mamma gelosa e premurosa, pronta a tutto per il suo piccolo Natahan, anche ad affrontare di nuovo le fatiche (ma anche le gioie) della gravidanza per dargli un pò di… compagnia!
"Al mio bambino non voglio far mancare nulla e presto vorrei dargli una sorellina" ha dichiarato la showgirl nel corso di una lunga intervista al settimanale Gente "Non vorrei lasciarlo da solo. Mi piacerebbe dargli una sorellina: i piccoli avvertono la mancanza di una compagnia. E io, al mio bambino, non voglio far mancare nulla (…) Flavio mi chiedeva da tempo un figlio, io ho sempre voluto aspettare. Adesso mi sono quasi pentita".
E a proposito di Flavio Briatore, Elisabetta assicura che è un padre meraviglioso anche se non muore dalla voglia di cambiare pannolini, anzi… "Flavio non l'ha mai addormentato e nemmeno si è cimentato nel cambio del pannolino, ma spesso gioca con lui e, soprattutto, gli parla, gli racconta le cose che faranno insieme. È un papà molto orgoglioso" racconta Elisabetta Gregoraci "È un papà molto tenero. Dice sempre: ‘Com'è bello il mio Falco', quando il piccolo ride. Quelle poche volte che piange, invece, dice che diventa ‘tutto Gregoraci'. E mi commuove quando, guardandomi, mi ringrazia per il figlio che gli ho dato".
La showgirl è già mamma a 360° e già si preoccupa di quando, un giorno, un'altra donna le porterà via il suo Nathan Falco: "Adesso che è tra le mie braccia e sento che è mio e lo sarà per sempre, mi accorgo di come sia cambiata la vita. Ora, ogni decisione ruota attorno a lui. È talmente buono, dolce, che trasmette una serenità unica. Se penso che prima o poi arriverà con una fidanzatina… Io spero che prenda dal padre, e che si sposi tardi, così resta a casa con noi".
Simona Redana