Elisabetta Gregoraci: col pancione fa shopping per Roma
Giunta ormai al settimo mese di gravidanza Elisabetta Gregoraci è sempre più bella e radiosa, come del resto accade a tutte le donne in attesa.
Dopo aver trascorso le vacanze di Natale in Kenia in compagnia del marito Flavio Briatore, Elisabetta in questi giorni è ritornata a Roma per concedersi qualche giorno nella capitale, città a lei cara e che Ely porta sempre nel cuore. Con il marito, infatti, Elisabetta vive stabilmente a Londra ma appena può torna in Italia per rivedere amici e parenti.
Così con il pancione ben in vista e in compagnia di una delle sue amiche più fidate, la famosa avvocatessa Micaela Ottomano, lady Briatore è stata pizzicata per le strade romane mentre si concedeva qualche ora di shopping per lei e per il nascituro.
Elisabetta è stata così paparazzata intenta a fare acquisti per alcune delle più importanti strade della capitale, Via Babbuino, Piazza di Spagna e Via Condotti, elegante e raffinata come sempre nonostante lo stile casual sfoderato: jeans neri, t-shirt e al piede un paio di comodo scarpe da ginnastica.
Un look semplice che tuttavia non l'ha fatta passare del tutto inosservata tra le tante persone che ogni giorno affollano le strade. Tra pochi mesi Ely sarà mamma, ma sul nome del nascituro non si sa ancora nulla. Elisabetta propenderebbe per un nome semplice, comune, mentre il marito vorrebbe chiamare il bambino Falco, un nome di certo stravagante che la bella showgirl non pare però gradire molto.
Lucia Cocozza