24 Gennaio 2018
12:08

Elisabetta Gregoraci con Francesco Bettuzzi, tra loro un rapporto professionale da 2 anni

Elisabetta Gregoraci è stata fotografata a Roma insieme a Francesco Bettuzzi, imprenditore con il quale avrebbe un rapporto professionale da due anni. Il settimanale Chi parla di “frequentazioni assidue, complice Matteo Cambi”.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale Chi ha paparazzato Elisabetta Gregoraci in compagnia di Francesco Bettuzzi, imprenditore 42enne con il quale l’ex moglie di Flavio Briatore avrebbe un rapporto professionale da circa due anni. Pare che i due si frequentino assiduamente da tempo, probabilmente solo a scopo professionale. Elisabetta, infatti, è la testimonial dell’azienda di cosmetici della quale l’uomo è proprietario. Si sarebbero conosciuti due anni fa.

Matteo Cambi sarebbe un amico comune

La rivista diretta da Alfonso Signorini parla di "frequentazioni sempre più assidue, complice l'amico comune Matteo Cambi, fondatore del marchio Guru". Le foto non suggeriscono nulla di romantico. È possibile che Bettuzzi sia solo un amico della Gregoraci, reduce dalla separazione con Flavio Briatore, padre di suo figlio Nathan. Per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale in gradi di sposare la vicinanza tra i due su un piano romantico.

Lei ha negato di avere altre storie

In occasione della consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli, Elisabetta ha fatto presente di essere single. Pur non volendo rilasciare alcuna dichiarazione, ha negato che il divorzio dell’imprenditore sia da attribuire a un’infedeltà da parte dell’uno o dell’altra. Ha aggiunto, inoltre, di non avere alcuna storia d’amore in corso, dicendosi propensa a pensare che lo stesso discorso valesse per il suo ex.

Il silenzio stampa sulla separazione

Sono tantissimi i giornalisti che hanno tentato di carpire alla Gregoraci e a Briatore i motivi della separazione. Per il momento, entrambi si sono rifiutati di commentare la notizia. Il divorzio è stato ufficializzato attraverso alcune foto che mostravano i due insieme ai rispettivi avvocati divorzisti. Da quel momento, però, nessun’altra dichiarazione è arrivata a motivare la decisione dei due di lasciarsi.

Elisabetta Gregoraci a Parigi con Francesco Bettuzzi, lui è il suo “datore” di lavoro
Elisabetta Gregoraci a Parigi con Francesco Bettuzzi, lui è il suo “datore” di lavoro
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati, ecco le foto della separazione
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati, ecco le foto della separazione
Elisabetta Gregoraci: "Nessun vitalizio da Briatore, io e Flavio ci vogliamo un sacco di bene"
Elisabetta Gregoraci: "Nessun vitalizio da Briatore, io e Flavio ci vogliamo un sacco di bene"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni