632 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci confessa: “Non ho sposato Briatore per soldi”

La showgirl di “Made in Sud” smette i panni dello stereotipo di donna ricca e rivela: “Ho sposato Briatore per altri motivi, non per i soldi”.
A cura di G.D.
632 CONDIVISIONI
Immagine

La carriera artistica di Elisabetta Gregoraci ha ripreso a volare alto, da quando il progetto che la vede come protagonista femminile, "Made in Sud", ha cominciato ad andare anche in prima serata. Nello show dei comici napoletani, lei viene presa di mira per tutti gli stereotipi che, da sempre, ruotano intorno a lei e al suo rapporto con suo marito, il "paperone" Flavio Briatore. Sul magazine "Grazia" la soubrette di Soverato, il paesino in provincia di Catanzaro che le ha dato i natali, rivela che stare con Flavio Briatore non è stata una scelta dettata dal portafogli e che, anzi, sono state tante le rinunce professionali per seguirlo.

"Ho rifiutato i calciatori". Un amore grande, rivela la Gregoraci, che ha vinto la concorrenza e le avances di numerosi corteggiatori nel corso degli anni. Imprenditori, calciatori, uomini di successo anche più giovani di Flavio Briatore e più belli che, però, non avevano quello che Elisabetta cercava in un uomo.

All'epoca avrei potuto scegliere tra tanti corteggiatori: imprenditori e calciatori, tutti giovani e belli. In Flavio ho trovato un uomo capace di proteggermi, di insegnarmi qualcosa. Ho scelto con la testa.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno anche un figlio, Nathan Falco, un altro motivo di unione tra i due. Adesso sono davveor lontani i tempi in cui Francesca Cipriani accusava la soubrette di apparire sui giornali soltanto grazie al papà del Billionaire. La Gregoraci tutto quello che ha avuto, se lo è guadagnato con il lavoro ed il sacrificio.

632 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views