“Elisabetta Gregoraci corteggiata da Francesco Zangrillo”, lui interviene per fare chiarezza
La vita privata di Elisabetta Gregoraci continua a essere nel mirino nel gossip e l'ultima indiscrezione, diffusa dal settimanale Chi, ha individuato in Francesco Zangrillo il misterioso ammiratore che a marzo le avrebbe inviato trecento rose rosse. Neppure, stavolta, però, il giallo è stato risolto, perché l'uomo, un professionista milanese lontano dal mondo dello spettacolo, ha smentito nettamente di aver mandato fiori alla ex concorrente del GF Vip.
La smentita di Francesco Zangrillo
Partiamo dall'inizio: dobbiamo fare un passo indietro a fine marzo, quando Elisabetta Gregoraci mostrava il mazzo di rose ricevuto, talmente gigantesco da essere piazzato nella vasca da bagno. "Grazie, chiunque tu sia", scriveva la showgirl, lasciando dunque intendere di non conoscere l'identità dell'ammiratore segreto. Una volta che è emerso il nome di Zangrillo, però, quest'ultimo si è affrettato a smentire tutto, spiegando di essere felicemente impegnato, con una persona di cui non ha voluto fare il nome.
Per rispetto della verità non corteggio e non ho inviato fiori alla Signora Elisabetta Gregoraci. Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza.
Chi è Francesco Zangrillo, il gossip su Barbara D'Urso
Qualche mese fa il nome di Francesco Zangrillo è stato associato anche a Barbara D'Urso come suo presunto nuovo fidanzato, ma siamo nel campo della mera ipotesi, considerato che non solo la conduttrice è molto riservata sulla sua vita personale, ma che continua a professarsi single. A parte questo gossip, di lui si sa ben poco. Classe 1973, di Milano, Francesco Maria Zangrillo opera nel campo delle assicurazioni, in un'agenzia che ha sede nel pieno centro di Milano. Le sue parole su una relazione di lunga data mette la parola fine su qualsiasi speculazione riguardante presunte relazioni nate di recente con la D'Urso o la Gregoraci.