Elisabetta Gregoraci: “Crisi con Briatore? Sono sdraiata al mare con lui e Nathan Falco”
Elisabetta Gregoraci smentisce ogni possibile voce di crisi con Flavio Briatore, l'imprenditore di successo con il quale ha messo al mondo un figlio diversi anni fa e con il quale ha una relazione fissa e duratura oramai da tantissimo tempo. Lui è stato con alcune delle donne più belle del mondo, da Naomi Campbell ad Heidi Klum, ma è rimasto stregato solo da Elisabetta Gregoraci. E lei, interpellata proprio sulle voci che la vorrebbero in un momento di crisi e difficoltà con il suo compagno, ha smentito categoricamente ogni voce allontanando l'aria di difficoltà che sembra caratterizzarli negli ultimi tempi. Lo ha fatto rispondendo ad un'intervista telefonica del settimanale Gente:
Crisi? Tra me e Flavio c’è crisi? In effetti, in questo preciso istante sono sdraiata in barca al largo di Mykonos con due uomini accanto… Aspetta che guardo bene: sono Flavio e NathanFalco, quindi direi niente crisi"
Un responso piuttosto incisivo che non lascia spazio a grandi dubbi e che rimette la questione al proprio posto. E d'altronde non si può nemmeno dire che la rivoluzione estetica del suo compagno, radicalmente ringiovanito in volto, possa aver condizionato Elisabetta, che lo ha invece difeso a spada tratta dopo le critiche sopraggiunte sui social per un effetto chirurgia estetica a detta di tutti troppo evidente: "Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch'io. Noi e Nathan siamo felici", aveva detto Elisabetta, per poi aggiungere:
Quando ho postato il selfie con mio marito ‘ringiovanito' forse ho sottovalutato la potenza dei social. Eravamo a cena, l'ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: ‘Ma chi è?'. Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili.