9 Febbraio 2016
16:55

Flavio Briatore irriconoscibile dopo dieta e presunto ritocchino, i fan: “Non è più lui”

L’imprenditore e volto televisivo, marito di Elisabetta Gregoraci, si è mostrato in pubblico con dei tratti somatici praticamente stravolti. Molto dimagrito, Briatore sembra essere ricorso alla chirurgia estetica, come molti suoi follower su Instagram sottolineano.
A cura di Par. And.

Flavio Briatore come non l'avevamo mai visto, quello finito sulla copertina di Chi. Il noto imprenditore, marito di Elisabetta Gregoraci e volto televisivo di Sky come boss della versione italiana di "The Apprentice", è apparso completamente stravolto, anche nei connotati fisici, nelle ultime foto recenti. Complice della sua metamorfosi la netta perdita di peso, evidente nelle immagini pubblicate dal settimanale, oltre che da quelle postate su Instagram. Ma come vuole la prassi, e come vuole pure l'evidenza, a porsi il dubbio sulla naturalità di questa metamorfosi sono stati in molti, specialmente i fan che hanno commentato la foto in cui è ritratto proprio in compagnia di Elisabetta Gregoraci. L'ipotesi di un importante intervento di chirurgia estetica è motivata dall'impressione netta di un apparente cambio dei tratti somatici in Flavio Briatore. L'ex manager di Formula 1 appare non solo smagrito, bensì "diverso".

Nell'immagine pubblicata su Instagram da Briatore, non a caso, Elisabetta Gregoraci sembra guardarlo in modo stranito, quasi non lo riconoscesse. E a completare il quadro ci sono i commenti, tutti orientati a sottolineare l'evidenza di un intervento di chirurgia plastica. D'altronde non ci sarebbe nulla di strano, sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che ricorrono alla chirurgia estetica, senza tra l'altro avere alcun problema ad ammetterlo. La recente vicenda relativa a Simona Izzo, che a Porta a Porta apparve evidentemente ritoccata, aveva generato la reazione della stessa attrice, la quale aveva rivendicato la sua scelta e, anzi, si era presentata pochi giorni dopo nuovamente ospite di Bruno Vespa per motivare la sua decisione di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica: "Ho fatto un lifting e mi vedo bellissima".

La moglie guarda

A post shared by Flavio Briatore (@briatoreflavio) on

Flavio Briatore: "La dieta Lemme è drastica, ma così ho detto addio al vecchio corpo"
Flavio Briatore: "La dieta Lemme è drastica, ma così ho detto addio al vecchio corpo"
Il prima e dopo di Flavio Briatore, dimagrito tv: "Ho perso 17 kg con una dieta severa"
Il prima e dopo di Flavio Briatore, dimagrito tv: "Ho perso 17 kg con una dieta severa"
Flavio Briatore: "Le autostrade italiane fanno schifo come chi le amministra"
Flavio Briatore: "Le autostrade italiane fanno schifo come chi le amministra"
15.754 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni