30 Agosto 2016
17:20

Elisabetta Gregoraci: “Crisi con Briatore? Sono sdraiata al mare con lui e Nathan Falco”

La showgirl smentisce ogni possibile voce di crisi con Briatore e racconta di essere al mare di Mykonos con il suo compagno e il figlio.
A cura di Par. And.

Elisabetta Gregoraci smentisce ogni possibile voce di crisi con Flavio Briatore, l'imprenditore di successo con il quale ha messo al mondo un figlio diversi anni fa e con il quale ha una relazione fissa e duratura oramai da tantissimo tempo. Lui è stato con alcune delle donne più belle del mondo, da Naomi Campbell ad Heidi Klum, ma è rimasto stregato solo da Elisabetta Gregoraci. E lei, interpellata proprio sulle voci che la vorrebbero in un momento di crisi e difficoltà con il suo compagno, ha smentito categoricamente ogni voce allontanando l'aria di difficoltà che sembra caratterizzarli negli ultimi tempi. Lo ha fatto rispondendo ad un'intervista telefonica del settimanale Gente:

Crisi? Tra me e Flavio c’è crisi? In effetti, in questo preciso istante sono sdraiata in barca al largo di Mykonos con due uomini accanto… Aspetta che guardo bene: sono Flavio e NathanFalco, quindi direi niente crisi"

Un responso piuttosto incisivo che non lascia spazio a grandi dubbi e che rimette la questione al proprio posto. E d'altronde non si può nemmeno dire che la rivoluzione estetica del suo compagno, radicalmente ringiovanito in volto, possa aver condizionato Elisabetta, che lo ha invece difeso a spada tratta dopo le critiche sopraggiunte sui social per un effetto chirurgia estetica a detta di tutti troppo evidente: "Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch'io. Noi e Nathan siamo felici", aveva detto Elisabetta, per poi aggiungere:

Quando ho postato il selfie con mio marito ‘ringiovanito' forse ho sottovalutato la potenza dei social. Eravamo a cena, l'ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: ‘Ma chi è?'. Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili.

Le foto di Nathan Falco Briatore
Le foto di Nathan Falco Briatore
898.491 di Spettacolo Fanpage
Ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? "Ci vogliamo un bene profondo"
Ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? "Ci vogliamo un bene profondo"
Fatima Trotta di Made in Sud sposa Luigi De Falco, tra gli ospiti Briatore in elicottero
Fatima Trotta di Made in Sud sposa Luigi De Falco, tra gli ospiti Briatore in elicottero
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni