Elisabetta Gregoraci è diventata zia per la seconda volta: è nata Ginevra
Il 2016 di Elisabetta Gregoraci è cominciato davvero alla grande perché adesso è diventata zia per la seconda volta. Dopo il piccolo Gabriel, sua sorella Marzia ha partorito una bellissima femminuccia. Il suo nome è Ginevra ed ha reso felice tutta la famiglia di origini calabresi. Elisabetta e sua sorella Marzia sono molto legate, così come Eli è legata al marito di sua sorella, Antonio Scaramuzzino raggiante in foto con lei. La Gregoraci è sempre molto presente in famiglia, nonostante i suoi impegni lavorativi riesce sempre a non far mancare la sua presenza ai propri cari.
Elisabetta Gregoraci è arrivata di buon mattino in sala parto, attendendo la piccola Ginevra con tanto di cuffietta, mascherina e camice. Adesso è arrivata la seconda nipotina e sappiamo bene quanto Elisabetta Gregoraci consideri i suoi nipoti come dei "secondi figli" a tutti gli effetti. Ma, a proposito, dopo Nathan Falco quando si deciderà a fare il secondo figlio con Flavio Briatore?
Da showgirl ad attrice, vestirà i panni di Mata Hari
Elisabetta Gregoraci sarà la protagonista di "Processo a Mata Hari", film per la tv prodotto dalla Steno Production e diretto da Rossana Patrizia Siclari.
Ho deciso di interpretare il personaggio di Mata Hari perchè sono rimasta affascinata dalla sua intelligenza e dalla sua forza.
Le riprese sono partite a dicembre da Rieti, presso il Castello di Montenero Sabino, ed è un'avventura che ha coinvolto pienamente la Gregoraci, complice il grande interesse per il personaggio da lei interpretato.
Mata Hari è un personaggio meraviglioso: è stata una donna molto forte che ha camminato a testa alta fino alla sua morte senza far trasparire paura o fragilità. Ho dovuto studiare moltissimo per prepararmi.
Ambientato nel 1917, il film è stata una sfida impegnativa che Elisabetta Gregoraci ha dimostrato di aver vinto:
In questi 15 giorni sul set ho riscoperto un' Elisabetta molto sicura e determinata. Devo molto a Rossana (Siclari, ndr) che mi ha fortemente voluta per questo ruolo. Mi ha incoraggiata e aiutata, nel senso che abbiamo studiato insieme per preparare al meglio il personaggio.