Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in Kenia col pancione e la famiglia
Elisabetta Gregoraci più bella che mai, con il pancione e un sorriso smagliante, radiosa nel suo costumino blu, che le lascia scoperto il pancione a pochi mesi dal parto, previsto in marzo.
Lei e suo marito Flavio Briatore sono volati in Kenia per Natale, lontano dallo stress cittadino e dagli impegni lavorativi: "Anche se non è più in Formula 1, ha mille altre attività da mandare avanti. La sua giornata è sempre piena e il suo cellulare squilla di continuo. Sempre e solo lavoro. Meglio così" ha dichirato al settimanale Chi.
Riguardo questi giorni di vacanza al mare ha detto: "Anche se siamo al caldo, ho voluto fare l'albero di Natale", forse per conservare quella tradizione che non conosce limiti geografici.
La gravidanza sembra andare bene anche se "ogni tanto ho qualche piccolo problemino, ma tutto nella normalità. Diventare mamma è una sensazione incredibile. Per questo motivo ho voluto i miei familiari qui in Kenya".
Parlando di albero di Natale viene spontaneo chiederle cosa ha impacchettato per Flavio: "Tutto il mio amore e un figlio. Credo che sia il regalo più bello che nella vita si possa donare. E poi Flavio riceverà anche un dono in più: un altro pacchettino e il mittente sarà mio figlio, nostro figlio che nascerà a marzo ed io non vedo l'ora".
Eleonora D'Amore