21 Aprile 2010
14:15

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore per la prima volta con il figlio Nathan

Il 18 Marzo 2010 è nato il primogenito in casa Briatore. Ecco le prime foto di Nathan Falco.
A cura di alessandra
eloisabetta gregoraci

Felici come una Pasqua Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si mostrano sorridenti e contenti come nei momenti migliori.

La loro storia d'amore sembra non conoscere crisi e sono intimamente legati, soprattutto ora che hanno avuto finalmente un bambino.

Dopo il matrimonio e le foto di Elisabetta Gregoraci con il pancione è arrivato il primogenito, Nathan, nato il 18 Marzo scorso.

In un'intervista a Chi i due sposini hanno parlato della nuova vita "a tre" e hanno presentato alla stampa il baby- Briatore.

Emozionati entrambi non hanno saputo trattenere la gioia: "Che miracolo eccezionale è la vita", ha commentato Flavio Briatore, "straordinaria", gli ha fatto eco Elisabetta.

Flavio Briatore

La coppia è solida e pensa a godersi il proprio bebè, tanto che Briatore, complice un'inchiesta in cui è indagato in Formula 1, ha deciso di prendersi un anno sabbatico e godersi il suo gioiello. "Per amore di mio figlio ho scelto di prendermi un anno di pausa, anzi di relax", ha confessato.

Piccoli intoppi e punti di vista differenti, per ora, solo sul nome da dare al bambino: Nathan o Falco?

"Nathan è un nome stupendo, ha detto Elisabetta, "Il suo significato è dono di Dio e per me i figli sono realmente un dono di Dio". Il papà invece ha spiegato così la scelta di Falco, un nome "particolare": "Ho scelto Falco perché è un nome particolare. In qualunque lingua lo pronunci non é soggetto a traduzione. E poi è corto. L'ho sentito per la prima volta in una canzone di un cantautore austriaco degli Anni '80".

Per amore del piccolo Nathan Falco entrambi hanno fatto grossi sacrifici, come spiega la neo mamma: "Mi sveglio ogni tre ore, ma sono contenta. Ho perso 12 chili ma mi sento piena di energia, tutta quella che mi trasmette mio figlio".

E con questa immagini poetica i due ci hanno salutato: "Quando vedo le manine del mio bambino sul seno della mia compagna è un'immagine unica, emozionante".

Alessandra Pugliese

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci in Sardegna con Nathan Falco
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci in Sardegna con Nathan Falco
Flavio Briatore e Elisabbetta Gregoraci, prima uscita con l'erede
Flavio Briatore e Elisabbetta Gregoraci, prima uscita con l'erede
Elisabetta Gregoraci ha partorito: è nato Falco Nathan, il figlio di Briatore
Elisabetta Gregoraci ha partorito: è nato Falco Nathan, il figlio di Briatore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni