Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono ritrovati di nuovo vicini per festeggiare insieme il figlio Nathan Falco. L’occasione è la prima comunione del ragazzino, una cerimonia che ha richiesto la presenza di entrambi i suoi genitori. La showgirl ha postato sui social qualche foto dei festeggiamenti, per poi commentarle con una didascalia che non è riuscita a contenere la sua emozione: “Oggi è uno dei giorni più importanti della tua vita…ricevi il Sacramento della Comunione .Auguri amore mio che Dio ti Benedica Sempre”.

Briatore pubblica una foto di famiglia

Briatore ha preferito postare sui social una foto che ritrae la sua famiglia al completo. Nello scatto compare anche Elisabetta, la donna che ha amato per anni, l’unica che gli abbia mai ispirato il desiderio di diventare padre. “Auguri amore nostro” scrive l’imprenditore, includendo anche la sua ex moglie. Tra Briatore e la Gregoraci, a dispetto della separazione, sembrerebbe essere rimasto un buonissimo rapporto.

Manca Francesco Bettuzzi

Alla cerimonia per la prima comunione di Nathan Falco non ha partecipato Francesco Bettuzzi, attuale compagno della Gregoraci. L’uomo si trova in Sicilia dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza. A differenza di Elisabetta, l’imprenditore ha già pubblicato qualche foto social per ufficializzare l’amore con la showgirl. La donna, invece, preferisce evitare di attirare l’attenzione sulla sua vita privata per quanto possibile. Ha quindi deciso di tenere per sé quanto di bello accade nella sua vita amorosa. La relazione con Bettuzzi, però, va avanti da mesi ed è diventata importante. La Gregoraci avrebbe conosciuto Bettuzzi pochi mesi dopo la separazione da Briatore. Flavio, a differenza della sua ex moglie, non sembra frequentare assiduamente alcuna donna.