24 Settembre 2012
13:51

Elisabetta Gregoraci e Melissa Satta, quando il “lato B” vince la MFW

Dopo le sfilate di Nicole Minetti (tra gli sghignazzi dei maschietti), di Raffaella Fico e il suo pancione e del “baby boy di Belen”, ecco in bella mostra i fisici scolpiti di Elisabetta Gregoraci e Melissa Satta.
Dopo le sfilate di Nicole Minetti (tra gli sghignazzi dei maschietti), di Raffaella Fico e il suo pancione e del "baby boy di Belen", ecco in bella mostra i fisici scolpiti di Elisabetta Gregoraci e Melissa Satta.

"Io ne viste cose che voi umani non potreste nemmeno immaginarvi". Il celebre attacco del monologo di Rutger Hauer in Blade Runner è qualcosa che si sposa molto bene con quanto sta accadendo alla Milano Fashion Week. Dopo la sfilata sexy dell'Onorevole Nicole Minetti (con tanto di risate e schiamazzi da strip bar, scena di un sarcasmo tremendo e imbarazzante), dopo la Raffaella Fico con il pancione e, soprattutto, dopo lo "stallone di Belen", il buon Stefano De Martino, ecco la Signora Briatore, Elisabetta Gregoraci, e Lady Boateng, Melissa Satta. Ed in confronto ai casi umani citati prima, ritorniamo quasi ad una parvenza di normalità. La MFW quest'anno ha voluto puntare sulla spettacolarizzazione a tutti i costi, missione compiuta. L'impatto mediatico è stato centrato in pieno, nel segno del "lato B" dei vip in passerella, in questo caso il duo Gregoraci-Satta ha avuto molto da dire.

elisabetta-gregoraci-e-melissa-satta-lato-b

Melissa Satta sfila per Emamò, coroncina in testa e costume bianco a fasce. Fa da contorno una splendida parure e nel complesso sembra una variante "estiva" di un vestito da sposa, non è che per caso sta facendo le prove tecniche per le possibili nozze con il suo "cavaliere nero" Boateng? Elisabetta Gregoraci invece, mentre si gode suo marito nel reality The Apprentice, mette in mostra un fisico scolpito per Paladini: la prima uscita in bikini verde smeraldo, la seconda in nero. Sfida ai raggi x per guardare i rispettivi "lato B". Chi vince? La sfida è dura, ai posteri (e ai commenti) l'ardua sentenza.

I tuffi hot di Melissa Satta e Boateng
I tuffi hot di Melissa Satta e Boateng
La promessa di matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
La promessa di matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
"Elisabetta Gregoraci si spoglierà in tv per sensibilizzare sulla prevenzione medica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni