Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono riusciti a mantenere ottimi rapporti. Lo dimostrano le foto pubblicate su Oggi.it che mostrano la showgirl in vacanza con l’imprenditore e suo ex marito e con Nathan Falco, il figlio nato dal loro matrimonio. Non è la prima volta che i due vengono fotografati vicini dal momento in cui è finito il loro matrimonio. Avevano detto che avrebbero messo al primo posto la serenità del loro bambino e il rispetto rimasto tra loro e, distanza di un anno e mezzo da quel momento, dimostrano di avere tenuto fede agli impegni presi.

Assente Francesco Bettuzzi, compagno della Gregoraci

Nelle foto scattate ai due in vacanza in Costa Azzurra non compare Francesco Bettuzzi, nuovo compagno di Elisabetta. L’imprenditore e la showgirl fanno coppia fissa da circa un anno ma hanno preferito vivere la loro storia lontani dal clamore mediatico. Lo hanno fatto nel rispetto degli impegni pregressi di Elisabetta e, soprattutto, epr non turbare la serenità del piccolo Nathan, da sempre profondamente legato a entrambi i suoi genitori.

L’estate è dedicata a Nathan

Elisabetta ha deciso di dedicare l’intera estate al figlio Nathan. Quella in corso è la stagione che preferisce e intende dedicarla alla persona a lei più cara. “L’estate è la mia stagione preferita: mi rilassa, mi ritempra, mi scalda il cuore” ha raccontato la showgirl a Oggi che ha poi chiarito i suoi propositi per le settimane a venire: “Quest’estate ci sarà posto solo per Nathan e i nostri giochi: via le scarpe, tanto sole e tanto mare, così a settembre arriveremo carichi per le nuove sfide che ci aspettano”. Infine, ha confermato il rapporto basato sul rispetto che la lega al suo ex marito:

Ci rispettiamo e cresciamo insieme il nostro bambino. Nathan è amato alla follia da entrambi e non c’è cosa che non faremmo per lui.