992 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci: “Io e Flavio aspettiamo una bambina”

Nathan Falco, primogenito della coppia Elisabetta Gregoraci-Flavio Briatore, presto potrebbe avere una sorellina a fargli compagnia: lo hanno annunciato la conduttrice di Made in Sud e il boss di The Apprentice alla rivista Visto.
A cura di Fabio Giuffrida
992 CONDIVISIONI

elisabetta gregoraci e flavio briatore

Elisabetta Gregoraci aspetterebbe una bambina (oppure è soltanto un desiderio?). Questa è la notizia che negli ultimi giorni ha mandato in tilt i giornali di gossip e che si è guadagnata la copertina di Visto. Lei e suo marito Flavio Briatore starebbero per diventare di nuovo genitori: dopo il successo di The Apprentice per il "boss" si aprono nuovi sipari, e stavolta familiari. Finalmente una bella notizia dopo gli ultimi battibecchi tra Elisabetta Gregoraci e Francesca Cipriani che se ne sono dette davvero di tutti i colori a colpi di interviste a giornali e dichiarazioni via radio. Dunque il figlio della coppia Gregoraci-Briatore, Nathan Falco, potrebbe avere una compagnia, una sorellina che avrebbe la fortuna di entrare di diritto in una delle famiglie più chiacchierate, più invidiate e più ricche d'Italia. Di sicuro non saranno degli emeriti sconosciuti, anzi.

Addio alla bellezza – La Gregoraci ha ribadito alla stampa come la gravidanza sia la cosa più bella che possa capitare ad una donna e che se ne infischia della sua forma fisica:

La gravidanza è il modo giusto per lasciarsi andare ai vizi e ai peccati di gola. Penso che sia la cosa più bella fregarsene della linea quando si desidera un figlio. Non vedo l'ora di lasciarmi ingrassare.

Elisabetta Gregoraci contro Francesca Cipriani – Per la futura mamma non sono state settimane facili: è da poco cominciato il suo programma, Made in Sud, su Rai 2 che ha fatto rivalutare a tutti Elisabetta Gregoraci, una donna simpatica, autoironica, una vera e propria calabrese doc, e non tanto la first lady Briatore con la puzza sotto il naso. Anzi. Non la pensa così Francesca Cipriani che in esclusiva a Fanpage.it ha puntato il dito contro la moglie di Briatore, sospettando che le avesse soffiato la conduzione di Made in Sud. Perchè? Of course sarebbe stata raccomandata da Briatore, dice la showgirl che a sua volta vorrebbe condurre Zelig o Colorado, anzi no vorrebbe rifare il Bagaglino. A risponderle a tono la stessa Gregoraci che su Radio Kiss Kiss ha sbottato con un sonoro: "Ma chi è questa qui? Ha solo bisogno di visibilità". 

992 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views