21 Gennaio 2014
08:51

Elisabetta Gregoraci mamma bis: “Nathan Falco vorrebbe un fratellino”

Di ritorno da Malindi, Elisabetta Gregoraci ha confessato, non senza una certa ironia, che Nathan Falco, il figlio nato dal suo matrimonio con Flavio Briatore, vorrebbe un fratellino.
A cura di Simona Saviano

La bellissima Elisabetta Gregoraci è ritornata in Europa dopo le vacanze invernali trascorse a Malindi, in Kenya, dove Flavio Briatore gestisce un resort gettonatissimo tra i vip italiani che di buon grado hanno scelto di crogiolarsi al caldo sole africano in compagnia dell'imprenditore e di sua moglie. Da Paola Ferrari fino a Bonolis passando per Naomi Campbell in tanti hanno trascorso giorni in relax nell'incantevole località keniota che per la gioia dei paparazzi ha offerto bikini e palpatine fuori stagione. La vera regina di quest'inverno in bikini è stata la conduttrice di Made in Sud, che ha incantato tutti con i suoi costumi super hot e addominali di acciaio, i selfie postati ai 70 mila followers su Instagram e i giochi da spiaggia con suo figlio Nathan Falco immortalati dai paparazzi. Di ritorno da Malindi, la Gregoraci ha concesso una lunga intervista a TgCom, durante la quale si è raccontata come mamma e moglie:

Il segreto del fisico perfetto di Elisabetta Gregoraci – La showgirl ha confidato di non essere mai stata a dieta ferrea, ma anzi confessa di mangiare molto e di poter fortunatamente contare su un buon metabolismo:

Sono una donna favorita dalla sorte, pur mangiando pizza e tanta pasta non ingrasso ed ho un buon metabolismo! Ho fatto tanto sport fin da bambina e questo mi ha aiutato ma non ho nessuna strategia e non seguo nessuna dieta in particolare. Mangio di tutto, non ho mai previsto alcun tipo di restrizione e non mi vergogno a dire che non sono certo una di quelle persone che per timore d’ingrassare escludono carboidrati, dolci o cioccolata. Ho sempre un buon appetito, mangio e anche in buone quantità. Certo, appena possibile faccio palestra e una corsetta. E’ il modo più efficace per smaltire e stare in forma.

Le vacanze da sogno trascorse in Kenya – Elisabetta racconta una sua giornata tipo a Malindi, divisa tra il ruolo di mamma di Nathan e quello di moglie di Flavio Briatore:

Nell’ultimo mese in Kenya ho trascorso molte giornate all'insegna del relax che sono iniziate molto presto con passeggiate sulla spiaggia alle 7 e 30 del mattino insieme a Flavio e poi sono proseguite con Nathan, che si sveglia un po’ più tardi. Con mio figlio andiamo alla scoperta della natura: lui è molto curioso, vuole sapere tutto su animali, piante e sulla vegetazione che lo circonda. Sono riuscita a fare anche tanto sport, calcetto e nuoto. Seguo pure Flavio nella gestione del resort, contribuisco anch’io affinché tutto sia perfetto.

Elisabetta racconta la sua vita di coppia, da favola, con Flavio Briatore:

Va molto bene. Con Flavio stiamo insieme da quasi 9 anni e da quando è arrivato il nostro piccolo e adorato “monello” nelle nostre vite c’è tanta gioia.

"Il lavoro dà un senso di concretezza alla vita" – La Gregoraci, pizzicata sull'argomento, torna a discutere della sua scelta di lavorare in tv:

Sono una mamma affettuosa che cerca di essere presente, anche per le piccole cose… Una donna che lavora, perché il lavoro dà un senso di concretezza alla vita, di equilibrio e soddisfazione per sé stessi. Dall’età di 17 anni lavoro, ho viaggiato molto e sono sempre stata economicamente indipendente.

Dopo aver svelato di aver conquistato Flavio Briatore con una camomilla, Elisabetta racconta la sua gioia più grande di mamma, il piccolo Nathan Falco:

Nathan è divertente, buono e molto sensibile. Negli ultimi giorni, dice che vorrebbe un fratellino, a patto, però, che sia già grande e che abbia magari sette anni (ride). Se fosse per lui e Flavio dovrei stare sempre senza trucco e con i jeans. Mi preferiscono così e devo dire che in Kenya ho trascorso le mie giornate sempre scalza e senza trucco e tra qualche giorno sarà dura indossare le scarpe… Anche per questo motivo a Malindi è forte il senso di libertà.

Nathan Falco augura buon compleanno ad Elisabetta Gregoraci
Nathan Falco augura buon compleanno ad Elisabetta Gregoraci
118.528 di Daniela Seclì
Gregoraci hot a Marrakesh con Briatore e Nathan Falco (FOTO)
Gregoraci hot a Marrakesh con Briatore e Nathan Falco (FOTO)
Elisabetta Gregoraci prende a cuscinate suo figlio Nathan Falco (FOTO)
Elisabetta Gregoraci prende a cuscinate suo figlio Nathan Falco (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni