22 Dicembre 2013
11:28

Elisabetta Gregoraci mostra i suoi addominali d’acciaio in Kenya (FOTO)

Dopo le fatiche televisive di “Made in Sud” Elisabetta Gregoraci è in Kenya insieme a suo marito Flavio Briatore e il piccolo Nathan Falco. Sulla spiaggia di Malindi la sexy conduttrice sfoggia un fisico da urlo.
A cura di Simona Saviano

L'ultima puntata dello show televisivo campione di incassi "Made in Sud" è andata in onda la scorsa settimana ed Elisabetta Gregoraci è finalmente volata in Kenya da suo marito Flavio Briatore insieme al piccolo di casa, Nathan Falco. La famiglia si è ricongiunta al caldo sole kenyota, in quella terra in cui il magnate della Formula 1 gestisce un resort da favola e si prepara a festeggiare, come da diverso tempo a questa parte, il Natale in bikini e infradito. La showgirl e conduttrice è stata beccata dai paparazzi sulla spiaggia di Malindi insieme ai suoi familiari: visibilmente serena, la Gregoraci ha sfoggiato anche un fisico da urlo: addominali scolpiti e gambe chilometriche da far invidia a qualsiasi modella adolescente.

Elisabetta festeggerà a febbraio 2014 i suoi 34 anni, ma sembra davvero che il tempo per lei si sia fermato: bellissima e dalle curve mozzafiato, la conduttrice pare aver raggiunto un equilibrio perfetto anche tra il lavoro in tv e l'impegno a tempo pieno di mamma. Con i suoi addominali d'acciaio e fisico da urlo non c'è bikini che non le doni: che sia con laccetti e pizzo bianco o a fascia nero la Gregoraci sa di non aver rivali e Flavio Briatore ormai non ha occhi che per lei (tutte le foto su Play4movie).

Il calendario 2014 di Elisabetta Gregoraci (FOTO/VIDEO)
Il calendario 2014 di Elisabetta Gregoraci (FOTO/VIDEO)
Nathan Falco e Chloe Interrante si divertono in Kenya (FOTO)
Nathan Falco e Chloe Interrante si divertono in Kenya (FOTO)
Briatore e la Gregoraci sulla canoa dell'amore, mentre spunta Naomi Campbell (FOTO)
Briatore e la Gregoraci sulla canoa dell'amore, mentre spunta Naomi Campbell (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni