video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci mamma bis nel 2015: “Daremo un fratello a Nathan”

La Gregoraci ha svelato a “Nuovo” la sua speranza per il 2015: dare una sorellina o un fratellino a Nathan Falco, nato 4 anni fa della sua unione con Flavio Briatore. Pare che il primogenito però non sia d’accordo a dividere con altri l’attenzione di mamma e papà.
A cura di Simona Saviano
139 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tra le future mamme VIP del 2015 potrebbe rientrare anche la bellissima Elisabetta Gregoraci, reduce dalla conduzione dello spettacolo comico su Rai Due "Made in Sud" che ha tenuto incollati ai teleschermi oltre due milioni di italiani ogni settimana. La bella moglie di Flavio Briatore è inarrestabile: dopo l'impegno in tv si è dedicata alla promozione di un libro per bambini e in una recente intervista a "Nuovo" ha dichiarato di voler mettere in cantiere un secondo bambino, affidandosi alla Madonna dello Scoglio, nonostante le perplessità di suo figlio Nathan Falco. Al settimanale la mora ha confessato l'intenzione di allargare la famiglia con un fratellino, o magari una sorellina come ha sussurrato, per il primogenito nato 4 anni fa.

La Gregoraci spera in una femminuccia – Intervistata dal settimanale "Nuovo", la modella e donna di spettacolo ha così raccontato:

Io spererei in una femminuccia. Nathan però non è d'accordo: vuole rimanere da solo, anche perché è consapevole che tutte le attenzioni sono per lui. Ma proveremo a convincerlo.

Flavio lo vizia più di me, anche se tutti e due siamo molto attenti a farlo vivere nella realtà dei nostri giorni. E cerchiamo anche di fargli capire che lui è un bambino fortunato e privilegiato.

Per la Gregoraci l'anno 2014 è stato positivo dal punto di vista lavorativo: il successo sulle passerelle come modella, in tv come conduttrice e sorprendentemente in libreria grazie ad un libro per bambini appena pubblicato dal titolo "Mamma Elisabetta racconta..." ispirato, ovviamente, alla sua esperienza di mamma con Nathan Falco. Alla presentazione del tomo in questione Elisabetta ha così dichiarato ai giornalisi:

Questo libro è nato grazie a Nathan Falco. È nato grazie a lui perché quando era più piccolo ogni sera voleva che gli raccontassi le favole. Ne leggevamo anche tre o quattro a sera. Ma mi diceva sempre: "Mamma queste favole sono tristi! Per favore, inventa tu delle favole!"
Allora ho cominciato a scrivere delle favole, le ho messe nero su bianco e così è nato questo libro meraviglioso.

Immagine

La signora Briatore però non ha intenzione di fermarsi qui: in questi giorni sulla sua pagina Instagram ha svelato ai followers un nuovo progetto, un marchio di lingerie per il quale si è messa in posa come modella in uno shooting dai contorni "hot". Dagli scatti condivisi da Elisabetta Gregoraci in reggiseno di pizzo bianco, si prevede un 2015 bollente.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views