video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci mostra i suoi addominali d’acciaio in Kenya (FOTO)

Dopo le fatiche televisive di “Made in Sud” Elisabetta Gregoraci è in Kenya insieme a suo marito Flavio Briatore e il piccolo Nathan Falco. Sulla spiaggia di Malindi la sexy conduttrice sfoggia un fisico da urlo.
A cura di Simona Saviano
33 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima puntata dello show televisivo campione di incassi "Made in Sud" è andata in onda la scorsa settimana ed Elisabetta Gregoraci è finalmente volata in Kenya da suo marito Flavio Briatore insieme al piccolo di casa, Nathan Falco. La famiglia si è ricongiunta al caldo sole kenyota, in quella terra in cui il magnate della Formula 1 gestisce un resort da favola e si prepara a festeggiare, come da diverso tempo a questa parte, il Natale in bikini e infradito. La showgirl e conduttrice è stata beccata dai paparazzi sulla spiaggia di Malindi insieme ai suoi familiari: visibilmente serena, la Gregoraci ha sfoggiato anche un fisico da urlo: addominali scolpiti e gambe chilometriche da far invidia a qualsiasi modella adolescente.

Elisabetta festeggerà a febbraio 2014 i suoi 34 anni, ma sembra davvero che il tempo per lei si sia fermato: bellissima e dalle curve mozzafiato, la conduttrice pare aver raggiunto un equilibrio perfetto anche tra il lavoro in tv e l'impegno a tempo pieno di mamma. Con i suoi addominali d'acciaio e fisico da urlo non c'è bikini che non le doni: che sia con laccetti e pizzo bianco o a fascia nero la Gregoraci sa di non aver rivali e Flavio Briatore ormai non ha occhi che per lei (tutte le foto su Play4movie).

Video thumbnail
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views