25 Dicembre 2012
11:30

Natale social in Kenya per la Gregoraci e Briatore con i Presta (FOTO)

Crogiolati al sole di Malindi, Elisabetta e Flavio hanno ospitato nel proprio resort Lucio Presta e Paola Perego. La dolce vita keniota immortalata questa volta non dai paparazzi, ma dagli smartphone degli interessati e pubblicata in tempo reale su twitter.
A cura di Simona Saviano
Natale social in Kenya per la Gregoraci e Flavio Briatore con i Presta

Dopo aver smentito la notizia di aspettare un secondo figlio, per Flavio e la bella Elisabetta si prospetta un sereno Natale al sole della città di Malindi in Kenya, dove Briatore gestisce un resort. La coppia fa parte di quella schiera di VIP che trascorreranno le feste al sole, così da conciliare lavoro e relax. Quale occasione migliore per circondarsi dei propri amici se non durante le festività? Ecco che Eli e Flavio hanno invitato, tra gli altri, i coniugi Presta a soggiornare in Kenya e condividere l'affetto che i masai nutrono per gli ospiti del resort.

Lucio Presta ha postato tante foto sul suo profilo twitter, immortalando la coppia Briatore-Gregoraci, o "piccioncini" come li definisce:

Flavio regala ai suoi followers uno scatto di sua moglie che passeggia sorridente, reduce dal successo di Made in Sud che conduce perché le piace il format e adora la sua autonomia economica:

Ecco la conduttrice Paola Perego, in splendida forma, fotografata insieme ad alcuni masai in riva al mare azzurro:

Lucio Presta e Paola Perego sono sposati dallo scorso anno e per il secondo Natale insieme hanno deciso di trascorrerlo crogiolati al caldo sole di Malindi. L'agente dei vip non ha resistito alla tentazione di farsi fotografare con i masai e lo fa insieme al "padrone di casa" Flavio.

Briatore e Gregoraci con Paola Perego e Presta per il Capodanno in Kenya
Briatore e Gregoraci con Paola Perego e Presta per il Capodanno in Kenya
Elisabetta Gregoraci:
Elisabetta Gregoraci: "Io e Flavio aspettiamo una bambina"
La Gregoraci incinta finisce nel gossip della settimana
La Gregoraci incinta finisce nel gossip della settimana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni