1 Luglio 2013
15:05

Elisabetta Gregoraci mostra il piccolo Liam, figlio di Alessandra Pierelli

Su Instagram lady Briatore ha postato di recente un’immagine che la ritrae in ospedale con un “fagottino” tra le braccia. Elisabetta Gregoraci non riesce a nascondere la felicità per la nascita di Liam, figlio di Alessandra Pierelli e Fabrizio Baldassarri nato pochi giorni fa.
A cura di Simona Saviano

E' Lady Briatore a svelare il piccolo Liam, il secondogenito di Alessandra Pierelli, nato da pochissimi giorni. L’ex protagonista di Uomini e Donne, 10 anni dopo la storia con Costantino Vitagliano, aveva cinguettato lo scorso 20 giugno che il suo "principino" ancora non si decideva a venire al mondo e non aveva ancora regalato ai suoi followers un'immagine di Liam, nato dal matrimonio con Fabrizio Baldassarri. Fortuna che sia intervenuta Elisabetta Gregoraci a soddisfare, in parte, la curiosità dei tanti fan della ex corteggiatrice più amata di sempre, postando una tenera immagine del nuovo arrivato in casa Pierelli-Baldassarri ovviamente con il volto oscurato per questioni di privacy.

Su Instagram lady Briatore ha postato di recente lo scatto che la ritrae in ospedale con il "fagottino" Liam Baldassarri tra le braccia. Elisabetta Gregoraci non nasconde la felicità per la nascita del figlio di Alessandra Pierelli:

Alessandra Pierelli mamma bis, è nato Liam
Alessandra Pierelli mamma bis, è nato Liam
Alessandra Pierelli aspetta un altro maschietto:
Alessandra Pierelli aspetta un altro maschietto: "Nascerà a giugno"
Alessandra Pierelli mamma bis, l'ex di Vitagliano è incinta
Alessandra Pierelli mamma bis, l'ex di Vitagliano è incinta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni