159 CONDIVISIONI

Elisabetta Gregoraci perde un diamante: ritrovato in lavatrice

Elisabetta Gregoraci protagonista di un giallo insieme al marito Flavio Briatore, la mamma perde un gioiello dal valore di 300mila euro, durante la sua permanenza in un hotel di Merano, e scatta subito la caccia al prezioso.
A cura di alessia mancini
159 CONDIVISIONI
Elisabetta Gregoraci ritrova il diamante

Sembra essersi risolto nel migliore dei modi il giallo sulla collana di Elisabetta Gregoraci! Il valore del gioiello era di 300 mila euro, troppo costoso per non rendersi conto della sua sparizione. Elisabetta ha lanciato l'allarme, quando si è accorta di non averlo più al collo. Immediatamente è scattata la caccia al pendente! A darne l'annuncio è stato il quotidiano Alto Adige.

Le forze dell'ordine non si sono lasciate cogliere impreparate e sono riuscite a ricostruire la dinamica della strana sparizione. Alla fine, il mistero è stato svelato senza l'intervento di un novello Sherlock Holmes! Non è la prima volta che, noi amanti del gossip, leggiamo la notizia di una Elisabetta Gregoraci sconvolta. Ma, stando alle indiscrezioni trapelate, sembra proprio che i coniugi Briatore non si siano lasciati travolgere dal panico, anzi.

La coppia era ospite di Henri Chenot presso un albergo di Merano. Dopo essersi sottoposta a un intervento di bellezza, Elisabetta si è accorta di aver perso il gioiello. Le forze dell'ordine ci hanno messo poco a comprendere  che il diamante poteva essere rimasto impigliato in un asciugamano e hanno quindi ricostruito gli spostamenti dello stesso arrivando alla soluzione!

Il pendente era finito nelle tubature di scarico della lavatrice. Questa volta gli investigatori non si sono occupati di Flavio Briatore accusato di contrabbando ma si sono limitati a sciogliere un giallo che rischiava di alimentare il chiacchiericcio sull'esistenza di un nuovo Lupin in erba. Fortunatamente tutto è bene, quel che finisce pulito!

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views