30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Flavio Briatore accusato di contrabbando: video sequestro megayacht

Flavio Briatore, dopo i festeggiamenti per il ritorno in Formula 1, deve affrontare il sequestro del Force Blue, il suo megayacht.
A cura di alessia mancini
30 CONDIVISIONI
yacht

Il ritorno di Flavio Briatore in Formula 1 è stato caratterizzato da uno spiacevole episodio. Il megayacht dell’imprenditore è ,infatti, stato sequestrato dalle fiamme gialle al largo de La Spezia e l’accusa mossa al neo papà è quella di contrabbando dello stesso yacht.

Nello specifico la denuncia è stata perpetrata ai danni della società di charter che avrebbe dovuto affittare la lussuosa imbarcazione mentre, invece, il Force Blue era usato esclusivamente da Flavio Briatore, nonostante gli sgravi fiscali, di cui poteva godere la società delle Isole Vergini in Italia.

Questa situazione ha fatto, quindi, subito scattare il sequestro, anche perché gli stessi rifornimenti di carburante hanno permesso, come spiega il comunicato ufficiale “un indebito risparmio di oltre 800mila euro sui 700mila litri di gasolio consumati in un paio di anni".

Purtroppo, però, al momento del sequestro le fiamme gialle non hanno incontrato l’imprenditore perché sullo yacht erano presenti esclusivamente Elisabetta Gregoraci lievitata dopo il parto e il piccolo Nathan Falco. La notizia ha già fatto il giro del web e tra le indiscrezioni trapelate sarebbero stati anche svelati i comfort della lussuosa imbarcazione, che vanta di una sala cinema, di numerose vasche idromassaggio e di una sala per parrucchieri.

Non ci resta che aspettare le dichiarazioni di Flavio, che aveva nuovamente trovato il sorriso anche grazie alla nascita del figlio Falco Nathan, con la speranza che tutto si risolva nel migliore dei modi, come era già accaduto per i problemi della Renault in Formula 1.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=FGDZo0AGiHg
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views