Elisabetta Gregoraci prende a cuscinate suo figlio Nathan Falco (FOTO)
Una mamma amorevole e giocherellona: questi gli aggettivi per descrivere la bella Elisabetta Gregoraci, che, in attesa di tempi propizi per mettere in cantiere un secondo figlio, si dedica totalmente all'ometto di casa, Nathan Falco. Durante le sue vacanze invernali a Malindi in Kenya, presso il resort gestito da Flavio Briatore, l'invidiatissima Elisabetta ha documentato su Instagram le sue giornate trascorse con il piccolo, tra corse, tuffi, giochi in compagnia dello staff del resort e amicizie vip come quella nata tra Nathan e Chloe, figlia di Guendalina Canessa e Daniele Interrante. La comunità di followers è cresciuta ad un ritmo impressionante, tanto che la conduttrice di Made in Sud ha voluto ringraziare personalmente i suoi 80 mila fan dedicando loro una foto. La bella Eli trova il tempo anche per rispondere personalmente a chi commenta i suoi scatti.
Elisabetta Gregoraci tra le dive più social – Tra gli ultimi scatti pubblicati su Instagram ecco una scena di vita familiare a Montecarlo: insieme a suo figlio Nathan la Gregoraci gioca a "cuscinate". Particolare il dettaglio personalizzato dell'ometto di casa, che in mano ha un cuscino con il proprio volto: piccoli vip crescono.
A dispetto delle critiche, la foto in questione ha suscitato tanti commenti positivi da parte dei suoi followers, che ancora una volta hanno avuto modo di sbirciare nella "Dolce Vita" della Gregoraci e hanno toccato con mano la sua semplicità e gioia di vivere: la moglie di Briatore è davvero inappuntabile da tutti i punti di vista.