56 CONDIVISIONI

Elisabetta Gregoraci: “Prima del matrimonio, sorridevo di più”.

La Gregoraci traccia il bilancio della sua stagione a “Domenica In”, ospite di Mara Venier, e sembra davvero che non sia tutto oro quello che luccica: “Avere il marito mi ha un po’ incupito, prima sorridevo di più”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
56 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Gregoraci ha tracciato il bilancio della sua stagione televisiva e della sua vita privata in quella che è stata l'ultima puntata di Domenica In. Reduce dal successo di "Made in Sud", la soubrette calabrese parla del suo rapporto con Flavio Briatore, il mitico imprenditore superboss di "The Apprentice" e, nonostante quello che si possa credere, la vita da fotoromanzo che si ritrova non è sempre facile da vivere.

Ho fatto Miss Italia da giovanissima, ero una bambina. Vinsi il premio di Miss Sorriso. Secondo me fa bene sorridere, anche nei momenti meno belli che comunque la vita ti riserva. Il marito mi ha un po’ incupito, prima sorridevo di più. Pensavo di rimanere single a breve dopo essermi fidanzata con lui, e invece ci siamo sposati…

Che cosa avrà voluto dire? Un'affermazione che potrebbe avere il sapore del rimpianto, nonostante tutto però la carriera della Gregoraci è, in questo momento, al top della sua forma. Proprio con lo show di "Made in Sud", Elisabetta ha dato dimostrazione di avere dalla sua anche il tocco dell'umorismo, riuscendo a spendersi in un ruolo inedito per lei. Ma, appunto, non solo sorrisi e non solo gioie nella vita di Elisabetta Gregoraci, ma anche tanti dolori dovuti a lutti molto importanti.

Mia mamma è andava via molto giovane, ero legatissima. La perdita di una madre, dopo quella di un figlio, è la cosa più innaturale che c'è. Lei ha vissuto una malattia molto lunga e le siamo stati tutti molto vicini. Era molto forte, non si è mai arresa. Mi ha insegnato tante cose ed è sempre presente, anche se da due anni non c'è più.

Nathan, la gioia della sua vita. Eli non si stacca mai da suo figlio, da buona mamma italiana e quando deve lavorare per le prove, per le registrazioni del programma di cabaret di Rai Due, lo porta sempre con sé, anche perché ha scoperto che suo figlio ama tantissimo la città di Napoli.

Nathan è l’amore della mia vita, un dono che Dio mi ha fatto. Sono la tipica mamma italiana, molto apprensiva e fisica, ogni tanto lo mordo. Ho una bellissima complicità con mio figlio, sono più bimba di lui in alcune cose. a volte mi dice: "Mamma, oggi basta baci!". Quando lavoro a Made in Sud me lo porto dietro una settimana sì e l'altra no, mio figlio ama Napoli!

La soubrette e modella non ha mai nascosto al mondo dei social il suo rapporto speciale con Nathan. Sul suo profilo instagram, seguito e cliccatissimo, si mostra spesso come compagna ideale di giochi del piccolo, proprio di recente ha postato uno scatto dove faceva il bagnetto in vasca proprio con lui.

56 CONDIVISIONI
Elisabetta Gregoraci mamma bis: "Nathan Falco vorrebbe un fratellino"
Elisabetta Gregoraci mamma bis: "Nathan Falco vorrebbe un fratellino"
Elisabetta Gregoraci e il mini-strip in pubblico per Briatore (FOTO)
Elisabetta Gregoraci e il mini-strip in pubblico per Briatore (FOTO)
Elisabetta Gregoraci super-sexy vestita da carabiniera (FOTO)
Elisabetta Gregoraci super-sexy vestita da carabiniera (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views