video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci sotto accusa: “Porta il nipotino in auto senza cintura”

Polemica per la showgirl, che ha postato su Instagram un video in cui immortala il nipotino Gabriel in auto, senza cintura di sicurezza né seggiolino. E i follower si scatenano nei commenti.
A cura di Valeria Morini
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Polemica sul web per Elisabetta Gregoraci. La procace showgirl, al momento impegnata con il programma di Raidue "Made in Sud", è stata criticata da alcuni fan per un video da lei pubblicato su Instagram. Elisabetta ha realizzato un filmato che mostra il suo splendido nipotino Gabriel in auto, tenerissimo e intento a fare complimenti alla zia. Peccato che il bambino, seduto sul sedile posteriore della macchina senza seggiolino e in una posizione non proprio ideale, non indossi la cintura di sicurezza. Immediata la reazione dei follower, che hanno pubblicato una serie di commenti molto critici:

Mettete le cinture a questi bambini quando sono in auto!!!!!!

No ti prego senza il seggiolino no, non esiste!!!!

Legate i bimbi con la cintura mi raccomando

Please, buckle up the child (Per favore, assicura il bambino, ndr)

Fasten your seatbelt! (Allaccia la cintura di sicurezza!, ndr)

Nessun commento da parte di zia Elisabetta. La showgirl calabrese si diverte peraltro a riempire i propri profili social con immagini del nipotino Gabriel e del figlio Nathan Falco, nato nel 2010 dalle nozze con l'imprenditore Flavio Briatore. Come ha affermato alcuni mesi fa, inoltre, la coppia è intenzionata ad avere un altro figlio nel corso del 2015.

Recentemente, la Gregoraci è stata al centro di un'altra critica, questa volta proveniente da una collega del mondo dello spettacolo. La "soubrettina" Lisa Fusco l'ha infatti accusata senza mezzi termini di fare carriera proprio grazie al matrimonio con Briatore: "Ecco perché lei presenta "Made in Sud" e io no", ha commentato acida la Fusco.

Quanto ti amo ❤️ @margreg1982

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views